Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Piccolo mezzo ot..
Ahah.. Ho Appena letto che lunedì potrebbe arrivare una nuova preview di android M.. Ho come l'impressione che se arriverà davvero, il buon Corey avrà parecchio da fare..!! [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
midnighteight
[quote name="iakopo" post=6931859]Flashato ieri sera e devo dire che rispetto a Euphoria dalla quale provenivo...questa è supervelocisisma!!!
Una question, ho notato che con schermo spento a volte il tasto power premuto per risvegliare il dispositivo, non risponde ai comandi e bisogna premere più volte...mi chiedo se è un bug o un mio problema.
Grazie
Anche a me dava quell'impressione...dovrei aver risolto disabilitando l'opzione 'evitare risvegli accidentali' in impostazioni -> display
Prova così ;)[/QUOTE]
Grazie, pare fosse proprio quello!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Giusto per informarvi...
Ho compilato la nuova unofficial (ne parlo qui perché si tratta di aggiunte sulla official) contenente AOSP r5 e altre migliorie.
semplicemente fenomenale!
vi giuro che con hells core non sono abituato a questa fluidità. non immagino con ElementalX o altri.
Davvero, spero arrivi presto la versione di oggi perché mi ha sorpreso moltissimo!
quanto alla navbar è tornata traspare te ma ora chiedo una domanda per quelli che usano ancora release vecchie: la vostra barra è trasparente anche su tapatalk o google più ad esempio o solo sulla home e drawer e cose così?
-
Quote:
fabi_92
Giusto per informarvi...
Ho compilato la nuova unofficial (ne parlo qui perché si tratta di aggiunte sulla official) contenente AOSP r5 e altre migliorie.
vi giuro che con hells core non sono abituato a questa fluidità. non immagino con ElementalX o altri.
Davvero, spero arrivi presto la versione di oggi perché mi ha sorpreso moltissimo!
quanto alla navbar è tornata traspare te ma ora chiedo una domanda per quelli che usano ancora release vecchie: la vostra barra è trasparente anche su tapatalk o google più ad esempio o solo sulla home e drawer e cose così?
Giusto per far venire un po' di acquolina..!! [emoji16] [emoji16]
Quanto alla nav bar.. È trasparente in home.. Ma nera nelle app.. Non so i caso di temi perché la tengo stock se non per la status bar..
-
Ragazzi una domanda agli utilizzatori di questa ROM...con tasker c'è per caso la funzione dati mobili 2g/3g disponibile o e disabilitata? Grazie
-
Quote:
fabi_92
Giusto per informarvi...
È trasparente solo su home, drawer e cose così [emoji6]
-
Io sto per aggiornare, che voi sappiate posso usare le gapps che ho già usato per la precedente?
-
Quote:
0raziel0
Io sto per aggiornare, che voi sappiate posso usare le gapps che ho già usato per la precedente?
credo non ci siano problemi ma non so fai prima ad aggiornarle
Quote:
Simoxine
È trasparente solo su home, drawer e cose così [emoji6]
Quote:
trisnor
Giusto per far venire un po' di acquolina..!! [emoji16] [emoji16]
Quanto alla nav bar.. È trasparente in home.. Ma nera nelle app.. Non so i caso di temi perché la tengo stock se non per la status bar..
ok grazie... allora è tornata
-
Quote:
fabi_92
credo non ci siano problemi ma non so fai prima ad aggiornarle
ho aggiornato ma........... che e successo a sta versione ? ha messo il turbo alla rom, una fluidità spaventosa
le gapps vecchia vanno bene comunque, tra 2 giorni metto il caro vecchio hells core e vediamo come va
-
vedrai la prossima aosp r5 :D