Visualizzazione stampabile
-
quella è una impostazione.. puoi modificarla se non sbaglio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
quella è una impostazione.. puoi modificarla se non sbaglio :)
Si si certo ma appena faccio per cambiarla tra tutte quelle presenti non ne è selezionata nessuna, ma roba da poco non cambia la vita :)
-
Montata oggi come primaria con hellscore ultima versione! Che dire, piena di personalizzazioni, fluida e stabile, ha tutto quello che mi serve tranne una cosa, ma magri non l'ho trovata io! Esiste la possibilità di sbloccare lo schermo dai tasti del volume? Questo perché il tasto power ogni tanto mi va in crisi e blocca tutto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
stuntmanenzo
Montata oggi come primaria con hellscore ultima versione! Che dire, piena di personalizzazioni, fluida e stabile, ha tutto quello che mi serve tranne una cosa, ma magri non l'ho trovata io! Esiste la possibilità di sbloccare lo schermo dai tasti del volume? Questo perché il tasto power ogni tanto mi va in crisi e blocca tutto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
controlla in impostazioni, display ;)
-
Ho un problema: ho messo questa ROM come secondaria in multirom (ma ho intenzione di fare lo swap al più presto) ed ultimamente quando la accendo mi dice all'infinito "il processo com.android.phone si è bloccato" e non mi chiede il pin della SIM. Ho provato anche con un wipe dalvik e cache ma il problema persiste. Cosa faccio?
-
Quote:
tekpr00
Ho un problema: ho messo questa ROM come secondaria in multirom (ma ho intenzione di fare lo swap al più presto) ed ultimamente quando la accendo mi dice all'infinito "il processo com.android.phone si è bloccato" e non mi chiede il pin della SIM. Ho provato anche con un wipe dalvik e cache ma il problema persiste. Cosa faccio?
come la flashi?
sembrerebbe un errore dovuto alle gapps... le hai inserite?
-
Quote:
fabi_92
[quote name="stuntmanenzo" post=6604325]Montata oggi come primaria con hellscore ultima versione! Che dire, piena di personalizzazioni, fluida e stabile, ha tutto quello che mi serve tranne una cosa, ma magri non l'ho trovata io! Esiste la possibilità di sbloccare lo schermo dai tasti del volume? Questo perché il tasto power ogni tanto mi va in crisi e blocca tutto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
controlla in impostazioni, display ;)[/QUOTE]
Grazie mille fabi! Mi ero perso, convinto fosse tra le impostazioni della ROM!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho notato da ieri sera che con whatsapp da parecchi FC..
-
nessun problema di fc e la testo da mesi...
e con fc poi cosa intendi? arresti anomali? o.o proprio no xD
-
Quote:
fabi_92
nessun problema di fc e la testo da mesi...
e con fc poi cosa intendi? arresti anomali? o.o proprio no xD
Si force close arresto anomalo di whatsapp mentre lo uso che sto scrivendo e mi si riavvia l'app cancellando tutto il testo ne ho avuti due sta mattina e 5-6 ieri sera