Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
vedrai la prossima aosp r5 :D
cosi mi fai venire la curiosità però
-
Penso che a questo punto salterò la versione uscita qualche giorno fa e passerò direttamente alla versione successiva vista la correzione della navbar e della fluidita. Spero solo arrivi presto.
-
Quote:
ilverge
Penso che a questo punto salterò la versione uscita qualche giorno fa e passerò direttamente alla versione successiva vista la correzione della navbar e della fluidita. Spero solo arrivi presto.
Stavo per scriverlo io 😁
-
bho io sinceramente per una barra non trasparente in home e nel drawer, resisto xD
sempre se me la devo tenere per qualche giorno.
va beh vi capisco lo stesso però ;)
e comunque tra poco provo xposed che ha scritto che funge... vedo di mettere flac style colored bars che è ancora meglio...
-
Quote:
fabi_92
bho io sinceramente per una barra non trasparente in home e nel drawer, resisto xD
sempre se me la devo tenere per qualche giorno.
va beh vi capisco lo stesso però ;)
e comunque tra poco provo xposed che ha scritto che funge... vedo di mettere flac style colored bars che è ancora meglio...
Ma se cambio launcher funge lo stesso la barra trasparente?
-
Quote:
ilverge
Ma se cambio launcher funge lo stesso la barra trasparente?
si adegua al launcher, io ho quello xperia e la barra e semptrasparente nelle app sony anche, quindi penso sia il launcher e le app concepite per avere la barra trasparente funzioneranno
-
1 allegato(i)
Allegato 145957
Ma sbaglio o questa rom ha troppi wakelock?
-
di certo quello screen non evidenzia troppi wakelock xD magari un altro screen che hai...
in quello non c'è nulla di male
-
Quote:
0raziel0
ho aggiornato ma........... che e successo a sta versione ? ha messo il turbo alla rom, una fluidità spaventosa
le gapps vecchia vanno bene comunque, tra 2 giorni metto il caro vecchio hells core e vediamo come va
Con che kernel stai?
Passando a questa nuova versione ho messo l'hells ma ho perso molta fluidità rispetto alla vecchia versione di rom + codeblue.
Ps:ma secondo voi la storia che il kernel si deve assestare è vera? E in caso influenza solo la durata della batteria o anche la fluidità generale?
Grazie ciao! :)
-
Quote:
midnighteight
Con che kernel stai?
Passando a questa nuova versione ho messo l'hells ma ho perso molta fluidità rispetto alla vecchia versione di rom + codeblue.
Ps:ma secondo voi la storia che il kernel si deve assestare è vera? E in caso influenza solo la durata della batteria o anche la fluidità generale?
Grazie ciao! :)
Ora ho l'ultimo racer ma l'hells da risultati in linea con gli altri come fluidità a quanto dicono e uguale
Comunque fallo assestare un paio di giorni che si assesta un po, nel caso cambia kernel, io con il racer mi trovo come con il code blue