Be mica ti serve il PC per aggiornare ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Be mica ti serve il PC per aggiornare ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Ho un paio di problemi con la rom (non sono certo dipendano dalla rom) :(
Quello più fastidioso:
Uso chrome normalmente, poi magari cambio app e quando vado a riaprire chrome dalla schermata app recenti, spesso si apre chrome con una schermata nera e non funziona nulla. Unica soluzione è quella di tornare in app recenti, chiudere del tutto chrome e riaprirlo da zero.
È una cosa molto scomoda. :(
Secondo voi dipende dalla rom, dalle gapps, dal kernel,...?
Secondo piccolo problema:
Su twitter seguo zeus news, ma se provo ad aprire le notizie nei tweet, il browser non carica la pagina.
Mi succede solo con l'ultima screw, potrebbe essere un problema del nuovo sistema di ad block??
Come kernel uso l'hells core b17 L
In passato ho usato il code blue ma hanno smesso di svilupparlo.
Se avete anche consigli riguardo i kernel sono sempre graditi!
Grazie mille! :)
la storia di chrome mi è strana e non penso capiti ad altri ma sinceramente non saprei. non saprei perchè uso cm browser, mi spiace
quanto a zeus news, ho appena provato ed è sicuramente questo il problema.
per risolvere ti basta tenere l'app adaway installata sul cell e disabiliti il blocco della pubblicità, così funziona.
se invece adblock ti serve e non ne vuoi fare a meno, devi andare sempre su adaway, le tue liste (bianca mi pare) e inserire tra le eccezioni il dominio di zeusnews ...
notte
Intanto godiamoci la nuova build
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347770255
Note di rilascio qui
Sbaglio o è MOLTO più fluida?
non sbagli ...
è una sensazione che mi è arrivata anche a me dopo l'implementazione di aosp r5 ;)
sicuramente migliorata ancora di più :D
ora a parte qualche bugghettino tipo il design del tile rotazione, che ci sta lavorando o slim recents che non funge con la navbar di blisspop (se non attivi pulsanti aggiuntivi imei) diciamo che è perfetta per me :)
Ah, c'è anche un errorino in una stringa di traduzione. ho scritto slime invece di slim xD l'ho corretto e spero verrà sostituito appena possibile.
Ad away non è preinstallata nelle rom giusto?
La devo installare io vero?
Grazie! :)
ps: @fabi_92 per quanto riguarda il kernel ora sono su Hells Core, però non ho ancora capito se mi soddisfa oppure no, inoltre penso che il problema di chrome dipenda da lui :(
Dici che vale la pena tornare a code blue visto che hanno interrotto il supporto??? Altrimenti che alternative ci sono? Solo elementalx??
Grazie mille come al solito e scusa il disturbo! ;)
esatto lo devi installare e poi sei apposto se disabiliti la pubblicità.
per il Kernel vedi tu, non ti saprei dire xD
Io ti direi ElementalX se lo setti bene forse dura anche di piú di altri kernel, nonostante la fluidità e la velocità sia impressionante