Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Grazie!
intendevo "se si attivano contemporaneamente i due sistemi vanno in contrasto"??
e a questo punto quali dei due sistemi consigliate??
Grazie ciao! :)
sinceramente non me ne sono reso mai conto.
utilizzo spesso tutti e 2 ma problemi non ne ho avuti; l'audio è aumentato ma bisogna vedere qualità e tutto; magari in quel campo qualcosa succede.
tutto qui.
a quale è meglio dei due, te lo rioeti.. devi provare tu xD non abbiamo risposta per tutto e per provare l'audio ci metti nemmeno 30 secondi ;)
figurati
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti!
Ho un paio di problemi con la rom (non sono certo dipendano dalla rom) :(
Quello più fastidioso:
Uso chrome normalmente, poi magari cambio app e quando vado a riaprire chrome dalla schermata app recenti, spesso si apre chrome con una schermata nera e non funziona nulla. Unica soluzione è quella di tornare in app recenti, chiudere del tutto chrome e riaprirlo da zero.
È una cosa molto scomoda. :(
Secondo voi dipende dalla rom, dalle gapps, dal kernel,...?
Grazie mille! :)
Ho avuto lo stesso problema con rom e Kernel diversi da quelli che usi tu quindi credo proprio che dipenda dall'app Chrome.
-
@fabi_92, le gapps raccomandate sono sempre le slim..?!..se si quali..?!..ho visto che ne è uscito un pacchetto ieri..hai su quello?!..
-
Quote:
trisnor
@
fabi_92, le gapps raccomandate sono sempre le slim..?!..se si quali..?!..ho visto che ne è uscito un pacchetto ieri..hai su quello?!..
si esattamente ...
le slim zero
-
Quote:
fabi_92
si esattamente ...
le slim zero
ottimo..grazie..!!
approfittando di insperato tempo libero, ho messo in download,backup fatto ..e fra un po' vado di flash..!!
spero ildirty flash non mi dia problemi avendo saltato una release..!!
Edit.
flashata da un'oretta .. Sembra davvero fluidissima..
Un po' spiazzato dalla nuova navbar.. non riesco mettere il tasto menù tutto a destra senza decentrare gli altri tasti e devo ancora capire bene le altre opzioni..
Un paio di fc della UI quando provato il multiwindow, che comunque non ho capito bene come attivare :cioè dalle recenti metto in floating poi sposto in alto ma.. Non capisco come aggiungere la seconda app, immagino ci sia un modo più diretto...
Comunque davvero un gran lavoro, sembra di avere una rom tutta nuova con cui giocare..!!. [emoji16] [emoji16]
P.S.
Suggerimenti in merito ai miei dubbi sono bene accetti..!! [emoji16] [emoji16]
-
@fabi_92 è stato risolto il bug di alarm? X quanto riguarda i wakelock come siamo messi con l'ultima release?
-
Quote:
Ixmvb7
@
fabi_92 è stato risolto il bug di alarm? X quanto riguarda i wakelock come siamo messi con l'ultima release?
alarm mi viene fuori solo con whatsapp ormai e non lo sento neanche tanto...
influirà di 10 15 min visto che faccio ore di schermo uguali a quando uso altre rom....
tuttavia se ci tenete, segnalate su google +... io ormai me ne tiro fuori che lo stresso troppo xD
@trisnor nessun crash ui da partr mia (te lo dico solo per dire la mia)
quanto alle 2 app di fila io ci sono riuscito solo con omniswitch o slimrecents... con il menu aosp non riesco ma amen... io uso solo la modalità float da heads up :)
-
Quote:
Ixmvb7
@
fabi_92 è stato risolto il bug di alarm? X quanto riguarda i wakelock come siamo messi con l'ultima release?
Onestamente io lo tengo bloccato, le notifiche mi arrivano subito, non ho problemi con le sveglie
Quindi dipende da N5 a N5
-
Quote:
fabi_92
alarm mi viene fuori solo con whatsapp ormai e non lo sento neanche tanto...
influirà di 10 15 min visto che faccio ore di schermo uguali a quando uso altre rom....
tuttavia se ci tenete, segnalate su google +... io ormai me ne tiro fuori che lo stresso troppo xD
@
trisnor nessun crash ui da partr mia (te lo dico solo per dire la mia)
quanto alle 2 app di fila io ci sono riuscito solo con omniswitch o slimrecents... con il menu aosp non riesco ma amen... io uso solo la modalità float da heads up :)
Ah ecco. Pensavo di essermi rincitrullito.!! [emoji23] [emoji23]
No problema, come hai già detto tu.. È più che altro un esercizio di stile su un 5 pollici...
Quanti ai fc UI.. Nulla di che..
Appunto solo una volta testando il multiwindow, e appena aperto maps un fc di play services, ma solo al primo avvio..
Ho riprovato più volte e non è più capitato..! [emoji106] [emoji106]
.. Che poi stavo smanettando con un sacco di opzioni contemporaneamente.. E sono in dirty flash, e ho saltato una versione perciò ci sta.. Ma ripeto, onde evitare allarmismi assolutamente infondati,va che una bellezza e ho avuto fc solo in queste due occasioni e solo una volta.!!.
..
Molto carino il nuovo recenti stondato!!.
L'unica cosa che non mi fa impazzire è la nuova gestione delle frecce a tastiera attiva.. Preferivo La Vecchia soluzione delle freccette ai due lati sempre attive, le trovavo decisamente più efficienti.. Ma immagino sia questione di abitudine..!!
Una domanda.. Non è possibile sostituire il tastino selettore tastiera con i tre pallini menù, senza decentrare gli altri tasti vero..!?..
-
io non riesco ad abilitare le slim recents, quando le abilito con il selettore e provo ad usarle, escono e rientrano velocissime, devo abilitare/disabilitare altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App