Visualizzazione stampabile
-
bho seguo il thread su xda e g+ e non ho mai letto di queste problematiche...
hai reinstallato con titanium?
non so prova a disinstallare e reinstallare o rifai un'installazione pulita come si deve
ripeto.. a me non succede
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
bho seguo il thread su xda e g+ e non ho mai letto di queste problematiche...
hai reinstallato con titanium?
non so prova a disinstallare e reinstallare o rifai un'installazione pulita come si deve
ripeto.. a me non succede
Ecco qui di nuovo
L'installazione pulita la avevo già fatta provo a disinstallare whatsapp
-
ok fai sapere..
titanium lo hai usato? perché se così fosse può essere lui
-
Quote:
fabi_92
ok fai sapere..
titanium lo hai usato? perché se così fosse può essere lui
No non lo ho usato titanium ma ho ripristinato il backup delle chat e foto ecc di whatsapp quello non mi ha mai dato problema con nessuna rom
-
Io con titanium non ho nessun problema..problema a disinstallare whats senza ripristinate il backup
-
Quote:
fabi_92
come la flashi?
sembrerebbe un errore dovuto alle gapps... le hai inserite?
Sì, le avevo inserite, comunque ora ho risolto facendo un full wipe (compreso di system) e riflashando rom+gapps.
-
traduzione al 100%!
dalla prossima release dovremmo avere la rom completamente in italiano :D
-
Quote:
fabi_92
traduzione al 100%!
dalla prossima release dovremmo avere la rom completamente in italiano :D
Mitico..!!..si è fatto davvero in fretta, segni che l'interesse per la rom è in crescita...
Io ho dato una mano un paio di sere fa e così avrei fatto stasera ma.. Non è più necessario vedo..!!.. [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
trisnor
Mitico..!!..si è fatto davvero in fretta, segni che l'interesse per la rom è in crescita...
Io ho dato una mano un paio di sere fa e così avrei fatto stasera ma.. Non è più necessario vedo..!!.. [emoji16] [emoji16]
si ho controllato...
ci abbiamo pensato io, te e un pazzo utente di xda che in 2 giorni ha tradottoil mondo rotfl
un ringraziamento a lui se ci sta leggendo :D
dopo un po' di giorni ho delineato deipunti positivi (anche uno negativo di poca importanza per me) per questa rom rispetto alla mia precedente e ora è la primaria... assolutamente
-
Quote:
fabi_92
si ho controllato...
ci abbiamo pensato io, te e un pazzo utente di xda che in 2 giorni ha tradottoil mondo rotfl
un ringraziamento a lui se ci sta leggendo :D
dopo un po' di giorni ho delineato deipunti positivi (anche uno negativo di poca importanza per me) per questa rom rispetto alla mia precedente e ora è la primaria... assolutamente
Ah ah... In tre..!?.. Cavolo l'utente xda davvero mitico,.. Io pensavo di aver fatto parecchio ma c'è n'era ancora un bel po' da fare...!!.. [emoji33]
.. Per curiosità, quali i principali aspetti positivi (tutti ci vorrebbe un po' troppo [emoji23]).. E quale il negativo..!?..