Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Partiamo dal fatto che a me piace ma come hai detto tu, sono gusti soggettivi.
Posso capire anche che il viola non piace a tantissime persone, ma anche tu sei un dev e sai cosa voglia dire questo: la rom deve piacere in primis a lui e questi sono i colori della sua terra/musica :)
Un conto è se fosse una cosa imposta (cosa che probabilmente non reggerei), un conto è se tu hai a disposizione il theme engine e puoi usare qualsiasi tema tu voglia ;)
un saluto crotan :D
Ma non si è ancora trovato il tema stock o simil stock per theme engine??
Inoltre la maggior parte dei temi sono tutti scuri, mentre a me piacciono chiari, in stile stock appunto! :'(
-
Quote:
midnighteight
Ma non si è ancora trovato il tema stock o simil stock per theme engine??
Inoltre la maggior parte dei temi sono tutti scuri, mentre a me piacciono chiari, in stile stock appunto! :'(
non potete leggere tutto il topic ovviamente ma anche questo l'avevo scritto: https://www.androidiani.com/forum/th...theme-diy.html
seguite il link. è una semplice app che vi permetterà in breve di fare un tema come lo volete e seguendo solo degli step a video ;) c'è pure la possibilità di farlo stock.
inoltre non è vero che i temi sono tutti scuri, ne conosco tantissimi bianchi ma va beh uguale a stock non ne trovai purtroppo.
-
Proviamo un flash zozzissimo va 😀
-
Quote:
Scooby
Proviamo un flash zozzissimo va 😀
Non lo fare, se sei passato da official a official fai un clean flash, avrai glitch grafici e blocchi systemui
-
Quote:
0raziel0
Non lo fare, se sei passato da official a official fai un clean flash, avrai glitch grafici e blocchi systemui
Già fatto e niente di tutto ciò. 😀
Confermo quanto detto sulla fluidità!
-
Quote:
Scooby
Già fatto e niente di tutto ciò. 😀
Confermo quanto detto sulla fluidità!
Eh mica subito, aspetta......
Comunque ti può essere andata anche meglio che a me
-
Ciao a tutti, ho appena flashato questa ROM dopo aver fatto un full wipe. Ho notato però che l'ambient display non funziona. Come mai?
-
Quote:
0raziel0
Eh mica subito, aspetta......
Comunque ti può essere andata anche meglio che a me
Fidati, va da dio, se avesse avuto qualche tipo di problema l'avrei già scoperto. :)
Tendo tenere il telefono il più leggero e pulito possibile, questo aiuta molto nei flash, sia sporchi che non.
Poi probabilmente sì, mi sarà andata anche bene! 😄
-
Dirty flash Anche per me, con una marea di applicazioni (sono davvero pessimo non ne dissinstallo mai una)
E, a parte un paio di fc al primo boot (ho cambiato kernel in un unico flash),
Nessun problema per fortuna..!!
C'è da dire che l'ultimo full wipe risale alla precedente release!!..
Solita storia secondo me, ogni Nexus 5 fa storia a se, quasi non fossero lo stesso cell...
-
Quote:
trisnor
Dirty flash Anche per me, con una marea di applicazioni (sono davvero pessimo non ne dissinstallo mai una)
E, a parte un paio di fc al primo boot (ho cambiato kernel in un unico flash),
Nessun problema per fortuna..!!
C'è da dire che l'ultimo full wipe risale alla precedente release!!..
Solita storia secondo me, ogni Nexus 5 fa storia a se, quasi non fossero lo stesso cell...
No e che io venivo da una versione molto vecchia e sapevo che rischiavo, invece se avessi usato la unofficial di fabi non avrei avuto problemi