Succede anche a me. I misteri della tecnologia. :D
Visualizzazione stampabile
Succede anche a me. I misteri della tecnologia. :D
Benvenuto livedisplay :)
È sempre stata una features di poco interesse ma ho scoperto che di notte mi mette il giallino salvaocchi se settato nel modo giusto.
mi sa che potrei fare a meno di filtro luce blu (essenziale di notte sopratutto mentre si legge) https://play.google.com/store/apps/d...ter.free&hl=it
È una features che Corey non ha mai voluto mettere per ovvi motivi, non la usa xD ma so che alcuni di voi la amano ...
http://s19.postimg.org/wpa9gha83/Scr...2_08_59_30.png
Buongiorno a tutti.
Le mie orecchie hanno origliato di una scelta del dev chroma di mettere come kernel predefinito, hells core.
Mi è venuta la pazza idea di discuterne con Corey... spero gli possa piacere.
La proposta è di creare un kernel su base hells + DT2W! vi aggrada? non so se è fattibile e non so neanche se potrebbe o ne avrebbe il permesso. mi accontenterei anche di usare hells di base o mi accontenterei anche di rimanere così (visto che non mi cambia flasharlo in poco tempo)
Ah .. l'altra volta che vi ho parlato della navbar "nuova", non vi ho raccontato dei legacy menu. vi ricordate quando avevo il power off completamente a destra senza avere i 3 pulsanti predefiniti spostati? potremo rifarlo :) finalmente :)
sono molto ottimista per la prossima rella :D
Ciao fabi ma perche non si crea un app per aggiornare la rom?? Un po come le vecchie paranoid o la purity… mi dispiace che non ne sono in grado altrimenti la creerei io e la proporrei a corey
eh si, sarebbe ottimo.
se notate in altre rom però, questi aggiornamenti ota sono molto instabili; non ce ne è uno che funziona bene o quasi xD
detto questo, per me è una cavolata scaricare comunque da browser, quindi non ne vedo chissà che necessità. in fondo basta seguire questo thread con tapatalk e si è apposto :)
Beh secondo me cambia poco dall'avere un segnalibro o un link salvato sulle pagine dello smartphone...