Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Un canale pushbullet è la soluzione ideale, cataclysm insegna xD
Ogni volta che c'è un aggiornamento arriva la notifica che contiene il link per il download...
Tanta roba ;)
anche si.. anzi.. miglior soluzione.
il problema è che con tutte le notifiche del mio sito e di tutti sti progetti, ho il cell che non mi fa dormire ahahah
-
Quote:
midnighteight
EDIT
oggi ho notato un problema strano, se dopo un po che il tel è in standby lo vado a risvegliare noto che non è più connesso al wifi ma alla rete mobile, poi dopo qualche secondo si riconnette al wifi e resta collegato senza problemi finché non lo rimetto in standby per un po'. Cosa può essere?? :(
Quote:
Ale2197
Succede anche a me. I misteri della tecnologia. :D
Ciao!
Penso di aver risolto il problema. Non ne sono certo ma facendo qualche prova e qualche ricerca sono arrivato alla conclusione che il problema dipendesse dal modem.
Infatti, non avevo problemi con il wifi in casa di altre persone.
Tra le impostazioni wifi del mio modem ho trovato attiva l'opzione "Unscheduled APSD (Automatic Power Save Delivery)", una specie d'impostazione salva energia gestita dal modem per i dispositivi connessi che supportano questa tecnologia.
Una volta disabilitata l'opzione sul modem, il wifi è tornato a rimanere connesso. Naturalmente sul tel ho l'opzione "tieni attivo wifi durante sospensione" impostato su "Sempre", e disattivata l'opzione "Evita connessioni deboli" altrimenti se vai in una stanza distante dal modem si disconnette anche se in realtà potrebbe rimanere connesso.
Il mio modem è di fastweb, e probabilmente in uno degli ultimi aggiornamenti si è attivata quell'opzione.
Spero possa esserti utile! ;)
Ciao!
Quote:
fabi_92
non lo so raga ... lasciatelo lavorare che sta facendo un lavorone da quanto vedo.
ma sti ennesimi spostamenti della navbar (resa più stabile) hanno creato del lavoro in più da perfezionare .... vedremo.
secondo me non c'è fretta
Non c'è fretta, ma tanta voglia si! :D
Senti fabi ma per il tile rotazione ci sono novità??? :(
Grazie! Ciao! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao!
Penso di aver risolto il problema. Non ne sono certo ma facendo qualche prova e qualche ricerca sono arrivato alla conclusione che il problema dipendesse dal modem.
Infatti, non avevo problemi con il wifi in casa di altre persone.
Tra le impostazioni wifi del mio modem ho trovato attiva l'opzione "Unscheduled APSD (Automatic Power Save Delivery)", una specie d'impostazione salva energia gestita dal modem per i dispositivi connessi che supportano questa tecnologia.
Una volta disabilitata l'opzione sul modem, il wifi è tornato a rimanere connesso. Naturalmente sul tel ho l'opzione "tieni attivo wifi durante sospensione" impostato su "Sempre", e disattivata l'opzione "Evita connessioni deboli" altrimenti se vai in una stanza distante dal modem si disconnette anche se in realtà potrebbe rimanere connesso.
Il mio modem è di fastweb, e probabilmente in uno degli ultimi aggiornamenti si è attivata quell'opzione.
Spero possa esserti utile! ;)
Ciao!
A trovarla sta opzione. La sto cercando sul mio modem (un TP-LINK), ma non la trovo da nessuna parte. xD
-
Quote:
Ale2197
A trovarla sta opzione. La sto cercando sul mio modem (un TP-LINK), ma non la trovo da nessuna parte. xD
Nel mio si trova tra le opzioni avanzate delle impostazioni del Wifi!
Magari prova a fare una ricerca su Google! ;)
-
Quote:
midnighteight
Ciao!
non ancora da quanto vedo
-
Quote:
fabi_92
non ancora da quanto vedo
Ok grazie! :(
Non capisco che problema abbia con quel tile. Ha detto pure che per lui è normale e in altri progetti è così, ma io ultimamente ho provato una decina di rom e nessuna aveva questo problema.
Almeno aggiustasse la corrispondenza tra scritta e icona.
-
Buonasera ragazzi ... salutiamo launcher3 che ci lascia e diamo il benvenuto al nuovo slim launcher! lo sto adocchiando e funziona davvero bene!
Io uso nova ma questo non ha tanto da invidiare e lo capirete dagli screen che vi passo ;)
-
@fabi_92 è possibile avere una rom unofficial di assaggio? ;)
Volevo provare il nuovo floating windows ecc ma qua la release ufficiale non esce più!
-
Quote:
Dema1995
@
fabi_92 è possibile avere una rom unofficial di assaggio? ;)
Volevo provare il nuovo floating windows ecc ma qua la release ufficiale non esce più!
certamente... mi farò sentire di là tra un po' xP
a proposito... il floating è già presente nella ultima official comunque eh
-
Quote:
fabi_92
certamente... mi farò sentire di là tra un po' xP
a proposito... il floating è già presente nella ultima official comunque eh
Ottimo, sempre gentilissimo ;)