figurati .. postata di lì
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6990415
Visualizzazione stampabile
figurati .. postata di lì
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6990415
Il discorso del problema alarm è stato risolto?
Non capisco bene a cosa ci si riferisce (primo topic) grazie.
Vorrei affacciarmi alla rom, ma non ho capito "il problema" in oggetto.
In poche parole c'è un certo wakelock che si verifica solo a noi italiani (probabilmente qualcosa nella traduzione o che ne so io bhooo)
che crea wakelock su qualche applicazione.
il problema crea 10-15 minuti in meno di autonomia più o meno (verificati più volte in base al mio uso senza o con *alarm*)
se attivi il workaround invece si sistemerà questa storia. il problema è che anche con quel workaround potresti avere problemi nella sveglia che non parte ad esempio. (a me ativando quella cosa non ho nessun problema ma ad alcuni è successo questo ..)
insomma non è un problema grave come sembra ... ma se lo sistema è meglio (cosa che sta provando a fare da molto).
consiglio per chi si avvicina: mettete hells core o elemental (il primo per più batteria aka combinazione vincente con questa rom, il secondo per fluidità)
il kernel stock della rom è fluidissimo ma purtroppo non è molto parsimonioso (è basato sull'elemental ed è stock il più possibile ma con dt2w e e colori gamma)
Fabi, volevo capire una cosa.
Siccome mi sembra di capire sia un ottima rom, ed anche tu ci stai perdendo tempo con l'Unofficial...
(hai modificato il messaggio), parlavi di un problema alla sveglia, io non vorrei averlo, ma allo stesso tempo ho bisogno di una rom affidabile che la sveglia non sbagli mai o_O
c'è una soluzione per la sveglia stock? :bd:
sicuro che ho modificato il messaggio? o. o magari ho aggiunto altro ma non dovrei aver tolto quella parte...
in ogni caso la rom non ha nessun problema di sveglia. POTREBBE non partire SE attivi quel workaround di cui avevamo parlato...
per scoprire se hai problemi o se ti funziona regolarmente usando quel trucco, prova a settarla 5 minuti dopo o 3.. e vedi se da stand by ti parte subito o no...
oppure non attivare il workaround che non è che sia chissà che necessità secondo me ;)
insomma provala e dovresti rimanerne soddisfatto :) (consiglio kernel custom se nn lo avevo scritto)
Che kernel mi consigli accoppiato a questa rom? Con che gestore kernel?
kernel manager già incorporato nelle impostazioni della rom (kernel adiutor)
Kernel consigliati: elemental x o hells... uno per fluidità l'altro per batteria...
per me con questa rom la combinazione perfetta è con il secondo ma quelli sono assolutamente miei gusti ;)
Ragazzi ascoltate il buon Fabi.
Anche io sono passato dal code all'hells e ora arrivo SEMPRE oltre le 3 ore e mezza di screen.
Occhio ai parametri della cpu però, se esagerate al ribasso potete avere problemi ad ogni risveglio dello schermo.
Gapps consigliate?