Visualizzazione stampabile
-
Ho appena letto su G+ che nell'ultima build verrà inserito un "Supporto Anti-Pirateria", se non ho capito male sarà impossibile installare app e market pirata, ed è un blocco che non sarà possibile eliminare.
Sono d'accordo con le idee del dev, l'idea di pagare le app che si usano è un concetto che cerco di inculcare in amici e parenti da anni, l'unica cosa che non mi convince è che quest' opzione essendo un'imposizione del dev non disattivabile stride un po' con la natura open e libera di Android, tuttavia la sua idea va rispettata e come lui stesso dice chi ha problemi è libero di cambiare rom.
Qui il link al post: https://plus.google.com/100336007489...ts/HhZCdGW4X5Y
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ho appena letto su G+ che nell'ultima build verrà inserito un "Supporto Anti-Pirateria", se non ho capito male sarà impossibile installare app e market pirata, ed è un blocco che non sarà possibile eliminare.
Sono d'accordo con le idee del dev, l'idea di pagare le app che si usano è un concetto che cerco di inculcare in amici e parenti da anni, l'unica cosa che non mi convince è che quest' opzione essendo un'imposizione del dev non disattivabile stride un po' con la natura open e libera di Android, tuttavia la sua idea va rispettata e come lui stesso dice chi ha problemi è libero di cambiare rom.
Qui il link al post:
https://plus.google.com/100336007489...ts/HhZCdGW4X5Y
OT
Lo stanno inserendo quasi tutti.. l'opensorce è valido solo per l'OS di Google per le applicazioni quella regola non vale, sono tutelate da altri criteri tipo il copyright,PEGI ecc...
Questa cosa ha fatto incavolare moltissima gente... però non capisco perchè spendere 700 € per un device e non poter pagare 90 Centesimi per una app.. mha!!
FINE OT
-
Ma il floating mode da recenti non c'è più o c'è qualche impostazione per attivarlo?
-
Quote:
alipasto
Ma il floating mode da recenti non c'è più o c'è qualche impostazione per attivarlo?
certo che c'è ... come nella scorsa :)
ci sono più opzioni per il floating mode. quale intendi? da recenti? in quel caso assicurati di avere spuntato in opzioni sviluppo : scorciatoia sviluppo
-
Quote:
Vobiscum
OT
Lo stanno inserendo quasi tutti.. l'opensorce è valido solo per l'OS di Google per le applicazioni quella regola non vale, sono tutelate da altri criteri tipo il copyright,PEGI ecc...
Questa cosa ha fatto incavolare moltissima gente... però non capisco perchè spendere 700 € per un device e non poter pagare 90 Centesimi per una app.. mha!!
FINE OT
Semmai tu spendi 700€(era ironico generale:) ) di telefono che per la stessa qualitá ne spendi 300€ in meno.
È meglio a questo punto spiegare i pro e i contro,giusto per intederci un pò.
Un pò di giorni fá circa google ha iniziato a forzare la mano su i devs delle costum per apportare i commits dell'anti pirateria che non sono altro che filtri che bloccano i market ad alto rischio di keylog e trojan di diversa entititá,da una parte è un bene,molte applicazioni proposte da questi market sono a pagamento nel playstore e devono rimanere tali,altre invece hanno malware e quindi grazie a questo commits molti di queste app ora sono aggirate.
Tutta via anche nel play ci sono questi market e app ingannevoli che fatalitá non sono sempre prontamente tolte o controllate.
Una delle applicazioni del commits è lucky patcher,questa applicazione permette di patchare la licenza del market,installare market moddati e di rimuovere i pagamenti,fin quì nulla ci piove,è warez,ma al di lá di quello l'applicazione offre dei tool e dei fix che google in 3 anni non ha mai risolto,come il famoso problema"della memoria interna"dello spazio insufficente o degli errori del market,quindi secondo me in parte si poteva tenere o visto che sapevano come funzionava,potevano fare qualcosa per rimuovere le parti malevoli e tenere quelle che servono.
E con *#9900#* non si risolve sempre.....
A questo punto passiamo al solito vecchio discorso dei 90cent
Si!compro l'applicazione a 90cent la provo vedo se vale la pena,se non mi va più la disinstallo e ottengo il rimborso,ci sono applicazioni come whatsapp che a parere personale chiederei il rimborso e sconsiglierei a chiunque,applicazioni come alcuni giochi della gameloft che prima erano a pagamento ma almeno potevi avere tutto ed ora sono freemium quindi hai perso i soldi spesi ti sei guadagnato una targhetta del cavolo,non hai il potere di chiedere il rimborso e ti tocca pagare per giocare,sennò devi aspettare giorni,pagare quando muori,compri munizioni o fai livelli,che ovviamente non stiamo subito a pensare che sia per la pirateria che hanno creato il freemium visto che ci sono moltissime persone che hanno problemi con i pagamenti e con i rimborsi dato che problemi ce ne sono ma non vengono dichiarati e non solo per la gameloft.
Quindi si,da una parte sono convinto e contento che google si stia dando una mossa per aiutare i copyritght e le software house,sono abbastanza favorevole di quello che sta accadendo ad alcuni giorni a questa parte,ma sono contrario che in tutto questo tempo non abbiano corretto le falle,abbiano cercato di chiudere questo mercato freemium che tralaltro spendi un botto e hai problemi,abbiano inserito un fix per la ram e che abbiano risolto i problemi principali.
A livello di toglierlo lo possono fare!
-
Cè un problema con i video su whatsapp e con l'audio della videocamera si sente l'audio a scatti i video verdi
-
Quote:
wonderdroid
Cè un problema con i video su whatsapp e con l'audio della videocamera si sente l'audio a scatti i video verdi
mmm ho appena provato e nessun problema
-
Ti metto uno screen non riesco nemmeno a metterlo tapatalk crassha in automatico.
-
Quote:
wonderdroid
Ti metto uno screen non riesco nemmeno a metterlo tapatalk crassha in automatico.
hai fatto clean flash? anche con tapatalk nessun problema..
fammi sapere :)
-
Il clean flash l'ho fatto quando sono passato da euphoria a questa ma non ho ancora messo la rella rc il problema di tapatalk è recente e il problema dei video che caricao su whatzappa li vedo verdi con l'audio normale i video che faccio con la videocamera li vedo ma l'audio ha un fruscio pesante