Visualizzazione stampabile
-
Anche il tiles LTE, lo ha rimosso poichè non funzionava ... in attesa di qualcosa di più figo magari. meglio così a mio parere che tenerlo "rotto".
Ho segnalato altre cosucce e ha detto che stra provando a migliorarle tutte... questa release che arriverà sarà molto stabile per me.
Ha fatto anche qualche ritoccatina anche al display ambient che mi sembra incerto..
Un saluto e a presto con l'implementazione di aosp 5.1.1 r9 (immagino!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Anche il tiles LTE, lo ha rimosso poichè non funzionava ... in attesa di qualcosa di più figo magari. meglio così a mio parere che tenerlo "rotto".
Ho segnalato altre cosucce e ha detto che stra provando a migliorarle tutte... questa release che arriverà sarà molto stabile per me.
Ha fatto anche qualche ritoccatina anche al display ambient che mi sembra incerto..
Un saluto e a presto con l'implementazione di aosp 5.1.1 r9 (immagino!)
Mi conviene attendere la nuova release o flasho l'ultima disponibile? Voglio vedere come è maturato il progetto screw'd, anche se sono sempre poco fiducioso riguardo la stabilità e la mancanza di bug.
-
Io aspetterei la official.. arriva domani molto probabilmente xP
-
È possibile chiedere a corey se ha patchato le librerie per via di stagefright?
-
Quote:
wonderdroid
È possibile chiedere a corey se ha patchato le librerie per via di stagefright?
meglio se chiedi a lui su xda o google +.. io sinceramente non saprei..
certo che è possibile ;)
-
Ciao a tutti!
Aspetto con ansia la nuova versione! :D
Nell'attesa ripensavo alla scelta del kernel, inizialmente usavo il code blue, poi quando il progetto è stato chiuso sono passato all' Hells core, però nonostante in consumo andasse bene l'intero telefono ne risentiva parecchio in fluidità, con evidenti lag. Infine sono passato quindi all'elementalx, ottima fluidità ma consumo abbastanza importante.
Com'è la situazione adesso con screw+hells, mi consigliate di riprovare l'accoppiata con la nuova versione di screw'd??
Grazie mille! :)
-
Dai fabi, sprona il dev a rilasciare la nuova versione che siamo un po tutti in scimmia qua dentro rotfl
-
non sprono nessuno... anzi... sono in viaggio da 10 ore sulla Salerno rotfl
cmq da loro vi ricordo che c'è ul fuso... secondo me arriverà stanotte come sempre
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti!
Aspetto con ansia la nuova versione! :D
Nell'attesa ripensavo alla scelta del kernel, inizialmente usavo il code blue, poi quando il progetto è stato chiuso sono passato all' Hells core, però nonostante in consumo andasse bene l'intero telefono ne risentiva parecchio in fluidità, con evidenti lag. Infine sono passato quindi all'elementalx, ottima fluidità ma consumo abbastanza importante.
Com'è la situazione adesso con screw+hells, mi consigliate di riprovare l'accoppiata con la nuova versione di screw'd??
Grazie mille! :)
Io ho l'Hells, faccio sempre 3.30/4 ore di schermo e la fluidità è ottima, come lo era con il Code.
L'hai settato bene?
-
Quote:
Scooby
Io ho l'Hells, faccio sempre 3.30/4 ore di schermo e la fluidità è ottima, come lo era con il Code.
L'hai settato bene?
Il problema è che non sono un'esperto nel settaggio dei kernel, e per non fare danni lascio sempre il settaggio stock! :(
Ci sono dei settaggi particolari da abbinare alla screw'd??
Visto che i kernel più usati sono soltanto due (Hells ed Elementalx), magari si può creare in prima pagina un post con i settaggi consigliati per sfruttare al meglio l'accoppiata screw'd + kernel! :)
Naturalmente andrebbe fatto da chi ne capisce e ha tanta esperienza!
Ogni riferimento a @fabi_92 è puramente casuale! rotfl rotfl rotfl