Visualizzazione stampabile
-
ok, release magnifica e finalmente migliorata rispetto alla scorsa che aveva qualche incertezza di troppo.
Ho testato molte features e vanno tutte. a parte qualche imperfezione minimale tipo il pulsante chiudi tutte che per farlo fungere devi disabilitarlo e riattivarlo.
Ho trovato però, un problema piuttosto serio: theethering hotspot usb e wifi non funziona.
chi in questi giorni usa questa funzione (io!) consiglio di aspettare.
Ne ho parlato con Corey e se ne è accorto anche lui. ha detto che rilascerà un fix per risolvere il prima possibile!
notte ragazzi :) e grazie a tutti per le traduzioni... davvero un ottimo lavoro sta rella!
-
A
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
per caso hai eliminato i vari file che ElementalX mette nel sistema?
dopo vari tentativi mi son oaccorto che passando da elemental a hells (anche dopo wipe system) manteneva le configurazioni di ElementalX e scalda anche parecchio visto che non sono le sue di configurazioni. insomma ti ritroverai un ibrido elemebtalhells con batteria e prestazioni pessime
hells gira a frequenze minori e ha un governor conservative. è quasi impossibile a mio parere che la batteria sia la stessa... anzi, la differenza c'è eccome. a me dura 1 ora di più dell'elemental x xD (no non scherzo)
poi ovvio, ognuno ha un nexus che digerisce diversamente ma
questo solo il mio punta di vista eh ;)
Scusa quali sono i file che dovrebbero essere cancellati ?
-
Dopo un clean flash ho diversi problemi, per esempio al primo avvio la barra delle notifiche scende tranquillamente, ma lo fa soltanto una volta poi rimane bloccata e non posso accedere ai tiles il tasto centrale per chiudere l'app e tornare alla home non funziona, non so quale sia stato il problema forse il backup di titanium delle vecchie app però per adesso torno all'ultima unofficial
che dite provo un flash sporco?
per faby io ho provato anche ad usare rom setting per ripristinare le opzioni della rom ma non ha funzionato, c'è qualche passaggio specifico da fare?
-
Quote:
larsonalux
Dopo un clean flash ho diversi problemi, per esempio al primo avvio la barra delle notifiche scende tranquillamente, ma lo fa soltanto una volta poi rimane bloccata e non posso accedere ai tiles il tasto centrale per chiudere l'app e tornare alla home non funziona, non so quale sia stato il problema forse il backup di titanium delle vecchie app però per adesso torno all'ultima unofficial
che dite provo un flash sporco?
per faby io ho provato anche ad usare rom setting per ripristinare le opzioni della rom ma non ha funzionato, c'è qualche passaggio specifico da fare?
e siamo a due problemi, spuntati all'ultimo. non dovevano esserci mannaggia.
A lui non succede mentre a me si; dipo un riavvio il menu a tendina non scende. per farlo scendere bisogna mettere in standby e risvegliarlo e inizierà a funzionare.
Non è una bella cosa...
È al corrente anche di questo e si soera in un fix il prima possibule perché tra questo e hotspot sono un po' fastidiosi xD tutto il resto per fortuna funge bene..
Detto questo, per passare alla unofficial precedente, puoi rischiartela si...
Mentre rom backup settings a malincuore, mi spiace dirvelo ma non funziona più. lo sviluppatore di quella applicazione dovrebbe aggiornarla e renderla compatibile. se la usi ti crea tanti di quei problemi... xD
---
tom62 ti rispondo con precisione più tardi ma di sicuro elementalx. backup e quello situato in etc elementalx. conf
-
Io per ora nessun problema. Mi tocco, non si sa mai.
-
Quote:
Ale2197
Io per ora nessun problema. Mi tocco, non si sa mai.
ecco come non detto.
la tendina espansa non ha problemi? il thetering ti funziona?
prova dopo un riavvio dal primo flash... e facci sapere xD
-
Quote:
fabi_92
e siamo a due problemi, spuntati all'ultimo. non dovevano esserci mannaggia.
A lui non succede mentre a me si; dipo un riavvio il menu a tendina non scende. per farlo scendere bisogna mettere in standby e risvegliarlo e inizierà a funzionare.
Non è una bella cosa...
È al corrente anche di questo e si soera in un fix il prima possibule perché tra questo e hotspot sono un po' fastidiosi xD tutto il resto per fortuna funge bene..
Detto questo, per passare alla unofficial precedente, puoi rischiartela si...
Mentre rom backup settings a malincuore, mi spiace dirvelo ma non funziona più. lo sviluppatore di quella applicazione dovrebbe aggiornarla e renderla compatibile. se la usi ti crea tanti di quei problemi... xD
Ok perfetto allora aspetto la prossima rella per aggiornare, per adesso sono tornato indietro con un nandroid poi visto che devo partire per ora lo lascio così
peccato per quell'app mi serviva visto le miriadi di impostazioni che ho XD
-
Quote:
fabi_92
ecco come non detto.
la tendina espansa non ha problemi? il thetering ti funziona?
prova dopo un riavvio dal primo flash... e facci sapere xD
Tendina nessun problema. Per il thetering non so, non lo uso mai. Ho già riavviato un paio di volte per aggiornare kernel (per sbaglio avevo messo una versione vecchia xD) e recovery.
-
Quote:
Ale2197
Tendina nessun problema. Per il thetering non so, non lo uso mai. Ho già riavviato un paio di volte per aggiornare kernel (per sbaglio avevo messo una versione vecchia xD) e recovery.
ok spero arrivino altri pareri su questa questione ...
c'è qualcosa che stona e non capisco cosa. anche a Corey funziona.
-
Io ho solo il problema dell'hot spot me lo risolvo alla buona in attesa della prossima rella :)