Visualizzazione stampabile
-
Hai colto in pieno il problema,il fatto è che sono stati svelti quelli di google a forzare i dev ma le falle di android vengono corrette lentamente e alcune nemmeno toccate.
Ho letto il commits ma a livello software è invasivo e non di poco anche per app originali che aquisti o scarichi da market originali e attendibili,perchè la versione prò di un app che ho non mi viene nemmeno installata,e l'ho comprata su amazon!
Edit:per il fatto del drain che ho da questa ultima rella,ho disattivato g+ greenefizzato tapatalk che mi porta via il 60% e ho disattivato alcune funzioni sembrerebbe tenere botta
-
Stiamo andando OT ragazzi
-
Per i fix come siamo messi io sono tornato indietro ho un drain troppo alto su tapatalk e su g+ in 4 ore il telefono si scarica
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Per i fix come siamo messi io sono tornato indietro ho un drain troppo alto su tapatalk e su g+ in 4 ore il telefono si scarica
mah guarda sinceramente non ho notato consumi anomali... sembra la solita rellane non vorrei che hai qualche impostazione che prima mafari non avevi o cose così.
te lo duco perché io ho fatto la mia sokita ora di sot fino a 80%...
si faccio sempre lo stesso uso più o meno ahahah
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...623b5bcc48.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08...c2ca6ee591.jpg
quanto ai fix... ha già fatto qualche implementazione ma dubito si sia risolto.
più che altro non lo sento da 2 giorni e vista l'attività su github deve essere straimpegnato a lavoro magari...
mi spiace ma è giusto si riveda orima le sue cose...
attendiamo impazienti xD
-
Fabi,sei giá in ferie?hihi ok ok flassho e mi correggo il theter hotspot,volendo in teoria potrei usare la tua unoffi per mettermi apposto la mia?please :) :p
-
Quote:
wonderdroid
Fabi,sei giá in ferie?hihi ok ok flassho e mi correggo il theter hotspot,volendo in teoria potrei usare la tua unoffi per mettermi apposto la mia?please :) [emoji14]
si xD
cmq fai pure :)
sappi solo che non ha 5.1.1r9 e quindi il fix al brutefight o come si chiama lui xD
-
Azz vero,ok ok seguo i post indietro
-
-
Little question: ho messo i pulsanti legacy. A sinistra l'app di facebook, a destra whatsapp. Se sono nella home e tappo su facebook questa si apre istantaneamente, se tappo su whatsapp questa si apre una volta su cinque. É un po' frustrante come cosa. Mentre se ho aperto altre app e tappo su entrambi me le apre subito.
Poi vabbe, il fatto che me le apre in modalità flat o in modalità normale é a discrezione del mio cellulare rotfl
-
Quote:
iEzZo
Little question: ho messo i pulsanti legacy. A sinistra l'app di facebook, a destra whatsapp. Se sono nella home e tappo su facebook questa si apre istantaneamente, se tappo su whatsapp questa si apre una volta su cinque. É un po' frustrante come cosa. Mentre se ho aperto altre app e tappo su entrambi me le apre subito.
Poi vabbe, il fatto che me le apre in modalità flat o in modalità normale é a discrezione del mio cellulare rotfl
Appena provato e nessun problema.
Mi partono sempre in modalità float xD
Unica cosa notata è che con float, l'app parte con qualche secondo di ritardo.
Nel caso tu voglia aprirla in modalità normale, ti basterà andare in impostazioni, impostazioni screw'd, varie e disabilitare la spunta in azioni slim e pie (lancia in modalità float)
Ps: cmq mi complimento con te. avere whatsapp e Facebook sui legacy deve essere una figata e un'arma a doppio taglio ahah all'avanguardia diciamo xD
---------
Per tutti coloro che ci capiscono qualcosa... date un'occhiata su github.. mi sa che ci saranno sorprese xD