Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Appena provato e nessun problema.
Mi partono sempre in modalitā float xD
Unica cosa notata č che con float, l'app parte con qualche secondo di ritardo.
Nel caso tu voglia aprirla in modalitā normale, ti basterā andare in impostazioni, impostazioni screw'd, varie e disabilitare la spunta in azioni slim e pie (lancia in modalitā float)
Ps: cmq mi complimento con te. avere whatsapp e Facebook sui legacy deve essere una figata e un'arma a doppio taglio ahah all'avanguardia diciamo xD
---------
Per tutti coloro che ci capiscono qualcosa... date un'occhiata su github.. mi sa che ci saranno sorprese xD
Grazie per il suggerimento. Dopo flasho il code quindi faccio un wipe system e riflasho la rom. Se vedo che whatsapp continua ad aprirsi quando vuole levo l'opzione flat. Comunque whatsapp si apre una volta su cinque ma sempre in modalitā flat, fb si apre subito e sempre ma in modalitā normale rotfl
Spiegami il p.s. per favore che non capisco cosa intendi rotfl
-
Niente sta fixando se non lo ha giā fatto... il thethering e tutte le cose... ho visto screw'd aosp come organizzazione (magari ci saranno nuovi collaboratori e diventerā un gruppo ma sto dicendo cose non sicure eh.)
poi leggo di screw'd ota e ho la sensazione che questa volta arriverā...
insomma oggi ci ha lavorato sodo.
-
Quote:
fabi_92
Niente sta fixando se non lo ha giā fatto... il thethering e tutte le cose... ho visto screw'd aosp come organizzazione (magari ci saranno nuovi collaboratori e diventerā un gruppo ma sto dicendo cose non sicure eh.)
poi leggo di screw'd ota e ho la sensazione che questa volta arriverā...
insomma oggi ci ha lavorato sodo.
Mi riferivo al p.s. in cui hai scritto che avere whatsapp e fb sui legacy é una figata e arma a doppio taglio
-
ah beh niente... solo che non ci avevo pensato e che deve essere una cosa comoda e a portata di mano xD
peccato che io non posso fare a meno del power off
-
Quote:
fabi_92
ah beh niente... solo che non ci avevo pensato e che deve essere una cosa comoda e a portata di mano xD
peccato che io non posso fare a meno del power off
Potresti provare a metterlo come tasto secondario, se tieni premuto. Tipo io a destra ho la torcia e a sinistra lo switch tra silenzioso/vibrante/normale.
-
Quote:
iEzZo
Potresti provare a metterlo come tasto secondario, se tieni premuto. Tipo io a destra ho la torcia e a sinistra lo switch tra silenzioso/vibrante/normale.
vero, grazie.
PS: ci ho appena parlato e in questo momento stava proprio lavorando sulla torcia che non funzionava come longpress nella navbar.
thetering sistemato e in test... a breve nuove avventure
-
cosa mi sono perso? 5.1.1 release 13 per noi.
bho... eravamo a 9. non mi sono informato che sono in vacanza xD
https://github.com/MrApocalypse/plat...3e30a4aa2fed37
-
Mi sono accorto solo ora che non mi funziona l'audio delle notifiche. Le chiamate si, le notifiche zero volume. Anche se vado in impostazioni e provo a scegliere la suoneria non mi fa sentire niente. Qualcuno con lo stesso problema?
-
O.O
nessun problema...
aspetta qualcun altro magari ma credo che lo avrebbero segnalata una cosa del genere
-
Quote:
fabi_92
O.O
nessun problema...
aspetta qualcun altro magari ma credo che lo avrebbero segnalata una cosa del genere
Ma non riesco a capire che problemi abbia. Invece di suonare, vibra. Quante bestemmie. Non ho proprio voglia di piallare e rimettere tutto da capo.