Si anche a me lo fa ma non su tutte le app lo fa, ad esempio su whatsapp non lo fa ma su questa di androidiani si..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si anche a me lo fa ma non su tutte le app lo fa, ad esempio su whatsapp non lo fa ma su questa di androidiani si..
che tastiera usi? provato a sostituirla temporaneamente?
Io uso quella predefinita della rom
Io ho notato soprattutto su tapatalk e whatsapp
Uso quella aosp e ho provato a sostituirla con quella google ma la situazione non cambia, non vorrei fosse un problema delle gapps avevo pensato a un reset ma a sto punto aspetto che si aggiorni la Rom e passo dalla factory
Io ho notato soprattutto su tapatalk e whatsapp
[quote name="fabi_92" post=6621470]che tastiera usi? provato a sostituirla temporaneamente?[/QUOTE]
Uso quella aosp e ho provato a sostituirla con quella google ma la situazione non cambia, non vorrei fosse un problema delle gapps avevo pensato a un reset ma a sto punto aspetto che si aggiorni la Rom e passo dalla factory[/QUOTE]
Be io comunque non lo reputo un problema cosi significante da fare un reset.. Cioe non mi da fastidio personalmente.
Uso quella aosp e ho provato a sostituirla con quella google ma la situazione non cambia, non vorrei fosse un problema delle gapps avevo pensato a un reset ma a sto punto aspetto che si aggiorni la Rom e passo dalla factory[/QUOTE]
Be io comunque non lo reputo un problema cosi significante da fare un reset.. Cioe non mi da fastidio personalmente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me si cioè la uso spesso quella funzione e dopo il force close della app mi ritocca scrivere tutto il testo
allora provo a sentire il dev, vediamo che dice
vedete perché amo la sua rom e il suo stile?subito supportato ... speriamo fixi ora :)
https://plus.google.com/105245245890...ts/JADWecHbU1Z
in attesa si può risolvere con l'autocorrezione
edit: qualcuno può fargli un logcat che io non sono a casa?