Visualizzazione stampabile
-
Novità: sono state inserite tante cose in più ed è pure stabile MA nella release che metterai NON funziona hotspot. quello lo ha fixato e arriverà nella prossima release.
kernel per batteria hells core naturalmente
Kernel bilanciato blues spark
kernel per fluidità elemental x
gapps slim zero
-
Grande grazie 🙏 , rispondi prima te dell'assistenza tecnica xD, le gapss le trovo nel topic del link a inizio pagina.
-
http://104.236.22.120/gapps/lollipop/5.1/
Sono queste che intendevi di slim zero? Scusa se te lo richiedo ma a volte nascono problemi anche dalla gapss che non sono buone
-
si son quelle ma quel host non mi pare più supportato. cerca su google slim gapps xda.
devi prendere quelle 5.1 e le zero. ora non posso io
-
Trovate,funziona tutto per ora
Come si attiva le 2 app insieme
? Tipo Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Trovate,funziona tutto per ora
Come si attiva le 2 app insieme
? Tipo Samsung
più che 2 app insieme... modalità float.
cmq funziona anche con 2 app insieme MA SOLO su omniswitch e slim recents.
Nei recenti aosp non è ancora possibile 2 applicazioni e passa ma solo una in modalità flottante. insomma è più facile a farsi che a dirsi xD
In opzioni sviluppatore devi attivare scorciatoie sviluppo...
dopodiché andando nei recenti aosp, tenendo premuto (longpress) sull'icona dell'applicazione ti esce un menù con la modalità flottante.
oltretutto potrai avviare la. modalità float premendo sulle heads up e slim actions.
c'è l'opzione per fare anche questo.
se c'è altro chiedi pure; purtroppo scrivo da cell e sono anche cose che non mi riesce molto spiegare xD
-
Grazie trovato, altra cosa, volevo alzare l'audio su kernel auditor quello che c'è in impostazioni, imposto il valore 6 su altoparlante ma quando esco e rientro lo trovo sempre a 2, c'è solo lo slide per applicare all'avvio, c'è un altro modo per applicare l'impostazione? Ho il kernel stock
-
scusate, hanguot non mi fa vedere il tasto di invio dei messaggi, altre rom si, capita anche a voi? ho provato a cancellate i dati della app, wipe e anche un altro flash. su due nexus 5 con entrambi screw'd.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non è che hai attivato qualche tema che rende il tasto dello stesso colore dello sfondo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
[emoji128][emoji128] io uso messenger di Google, molto più veloce e liscio, te lo consiglio. Hangous non l'ho mai usato