Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale2197
Ma c'é qualche stringa nuova da tradurre su crowdin o sbaglio?
intendi le nuove features che ha impementato? si, sicuramente ci saranno stringhe da aggiungere.
lo farà appena possibile ma ovviamente non è la priorità.
Fin quando sono 10-15 frasi, possiamo lasciar correre tranquillamente.
Arriveranno comunque ;)
-
Quote:
fabi_92
Mettiamo le mani avanti: non ho ancora provato e niente false speranze.
Tuttavia, l'innesto di pochi minuti fa è qualcosa che renderà felici tutti voi rommettari!
Ora arriva su screw'd ma ma credo (se funziona) che si diffonderà ben presto. Mobile signal radio? quante volte lo avete sentito? è qualcosa che su lollipop mi fa venire delle incaxxature enormi rotfl
Questo grandissimo
utente, dovrebbe aver risolto!
E naturalmente... eccolo qui su screw'd:
https://github.com/MrApocalypse/fram...df5a7eb8ab418f
Sarebbe mobile signal radio??
-
Questa è una manna dal cielo,quelli di google dovrebbero adorarlo come se fosse un dio,sarebbe da rivedere anche la caduta di segnale durante una chiamata,cosa che con ics e jb non succedeva,ma giá questo è un grossissimo passo da gigante.
Nelle ultime ore leggo commenti poco convincenti riguardante xposed e antipiracy,non sò mica se durerá ancora....
-
Da quel che ho capito io la lettura di tutto ciò è equivoca
Questo risolve a mio avviso (e non solo), un bug relativo solo alle statistiche batteria, con Lollipop le statiche in Wi-Fi sono esatte, appena si passa alla rete mobile si scombinano tutte, perché non vengono azzerati certi parametri, ma effettivamente è solo il grafico errato che trae in inganno. non c'è un consumo anomalo del sistema.
-
Quote:
Mabit
Questo risolve a mio avviso (e non solo), un bug relativo solo alle statistiche batteria, con Lollipop le statiche in Wi-Fi sono esatte, appena si passa alla rete mobile si scombinano tutte, perché non vengono azzerati certi parametri, ma effettivamente è solo il grafico errato che trae in inganno. non c'è un consumo anomalo del sistema.
Quoto in pieno
Io questo problema ad esempio non ce l'ho e neppure le statistiche sballate, 0 consumi anomali anche con le sincro attive
Ma se c'é meglio ancora, se qualcuno ha questi problemi almeno li risolve
-
Salve a tutti.. Ho appena flashato questa rom. Sono l'unico ad avere i google play service che drenano batteria più del dovuto??
Betterbatterystats mi segnala questo: ContextManagerWakeLock
-
Quote:
Mabit
effettivamente anche io leggendo meglio lessi di un bug grafico. bah .. per me è comunque odioso e prima mi sparisce da lì e meglio è. anche perchè non riesco a capire mai per bene quanto mi consuma un'app
Quote:
Pusherino
Salve a tutti.. Ho appena flashato questa rom. Sono l'unico ad avere i google play service che drenano batteria più del dovuto??
Betterbatterystats mi segnala questo: ContextManagerWakeLock
Un problema di questo genere non mi è mai capitato; la rom ha un drenaggio standard e senza problemi TRANNE per la questione *alarm* , se vecchi quello .. allora è un problema comune per noi italiani (mi sa che è qualche stringa nella traduzione che crea problemi o qualcosa del genere). in caso c'è il workaround in prima pagina per risolverlo.
Io comunque ti consiglio di lasciarlo assemblare e controllare tutto per bene.
Che ne so, magari può esserti utile qualcosa che hai qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Quote:
fabi_92
effettivamente anche io leggendo meglio lessi di un bug grafico. bah .. per me è comunque odioso e prima mi sparisce da lì e meglio è. anche perchè non riesco a capire mai per bene quanto mi consuma un'app
Un problema di questo genere non mi è mai capitato; la rom ha un drenaggio standard e senza problemi TRANNE per la questione *alarm* , se vecchi quello .. allora è un problema comune per noi italiani (mi sa che è qualche stringa nella traduzione che crea problemi o qualcosa del genere). in caso c'è il workaround in prima pagina per risolverlo.
Io comunque ti consiglio di lasciarlo assemblare e controllare tutto per bene.
Che ne so, magari può esserti utile qualcosa che hai qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Il wakelock di alarm l ho già settato come descritto. Ora faccio qualche altro ciclo di carica e poi vediamo se si assesta da solo. Grazie mille
-
-
L'anti piracy disattiva le app market mod che provengono da siti warez e "(purtroppo anche da originali in rari casi)" intacca pure xposed in un certo senso,in poche parole non installi quasi nulla se non app licenziate o a pagamento,si può disattivare.