Visualizzazione stampabile
-
diventa tutto più difficile ora perchè non c'è solo una stringa impostazioni rapide ma tante xD dovrei TROVARLE e modificarle tutte.
Mi sono accorto anche io che alcune cose completamente in italiano non vanno bene ma fortunatamente non sono tante.
Ad esempio ieri ho modificato controllo pie in control pie che non si poteva vedere rotfl
Impostazioni tendina ammetto che mi piaceva perchè faceva capire di cosa parlavamo...bho, vediamo come va il sondaggio e al massimo lasciamo così o modifichiamo in quick settings (che a differenza vostra, giuro che non mi è molto intuitivo xD)
-
Ciao @fabi_92 una domanda siccome volevo aggiornare la rom xke ancora ho la penultima official (quindi abbastanza vecchiotta) volevo sapere se mettendo la tua ultima unofficial poi posso passare a questa official senza fare clean flash
Evitando quindi il full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Ciao @
fabi_92 una domanda siccome volevo aggiornare la rom xke ancora ho la penultima official (quindi abbastanza vecchiotta) volevo sapere se mettendo la tua ultima unofficial poi posso passare a questa official senza fare clean flash
Evitando quindi il full wipe
DOVREBBE andare bene ma non ti assicuro nulla...
più passano release e peggio è. comunque il clean flash è richiesto nell'ultima o penultima? non ricordo. se era nella penultima sei apposto se no non lo sei in tutti i casi causa aggiornamento google
-
Volevo fare cosi
Full wipe
Flash unofficial
Flash gapps
Poi quando uscira la official
Wipe system, cache, dalvik
Flash official
Flash gapps
Penso che cosi non dovrei avere problemi no??
-
-
Quote:
fabi_92
ah ok... così si
Ultima cosa mi consigli fare un backup delle impostazioni con rom setting per portarli nella tua unofficial o e meglio evitare??
-
Il clean flash è relativo solo se ci sono grosse feature io tra la penultima e questa ho dovuto fare un full per problemi di drain
-
vi ricordate quando chiesi se poteva implementare hells su questa rom? mi rispose che voleva mantenere un kernel pulito e più stock possibile e offrire totale libertà su inserire un custom kernel.
forse ha cambiato idea? NON LO SO
ma oggi c'è un SONDAGGIONE!
prego tutti di votare il kernel preferito (sperando sia il mio ma va bene qualunque voi scegliate rotfl)
sondaggio: https://plus.google.com/b/1052452458...ts/XyCuXEWFuYV
-
Non disponi delle autorizzazioni necessarie hihi e sono registrato alla community
-
Quote:
wonderdroid
Non disponi delle autorizzazioni necessarie hihi e sono registrato alla community
wtfff
bho xD c'è qualche errore su google + magari