Display ambient era attivo l'ho disattivato, il riavvio me l'ha fatto appena sbloccato il bootloader, l'ho installata con i wipe classici e wipe system
Visualizzazione stampabile
Display ambient era attivo l'ho disattivato, il riavvio me l'ha fatto appena sbloccato il bootloader, l'ho installata con i wipe classici e wipe system
Anche data
Non ho capito la storia del bootloader ... dovrebbe essere già sbloccato no?
Prima avevi un'altra rom? o è la prima che tocchi?
Altra possibilità: hai toccato qualche settaggio del kernel, messo kernel diverso, usato kernel managers come kernel adiutor? se si ... cancella i settaggi di questi ultimi in modo che il kernel non influisca.
ripeto, c'è qualcosa che non va perchè sono errori abbastanza gravi ...
magari il tuo nexus non digerisce sta rom, bho. a me è capitato con un'altra rom una cosa del genere (oddio niente riavvi o cose così ma alcune cose che a tutti funzionavano, a me no)
aspettiamo altri se no
Allora prima non avevo altre ROM, venivo da una stock 5.1.1, ho fatto ieri lo sblocco con il toolkit e mi ha dato il problema di un riavvio che con cavo collegato quindi in carica tramite USB/presa a muro non si accendeva ma rimaneva sempre sul logo google e si spegneva e riaccendeva sempre su quel logo. Riuscito a fare lo sblocco ho fatto il root poi scaricata la ROM che pensavo fosse con il kernel modificato come dice in prima pagina ho flashato ROM e gapps. Da quando l'ho avviata mi ha cominciato a dare questi problemi. Flash fatto con wipe data chace dalvick e system.
ok, penso che il problema sia qui e consiglio anche di rifare per bene la procedura. secondo me ne vale la pena
in ogni caso ti menziono gente che se ne interessa di più a riguardo @0raziel0 xD
Scusa non ho capito dové il problema?
Vista così è un problema hardware al tasto power, difatti si riavvia spesso e a volte si accende o si spegne lo schermo.
E non sarebbe la prima volta anzi...
La rom non centra nulla, il tasto accensione
Prima che peggiori flasha una factory, blocca il bootloader e assistenza, quella google te lo sostituisce direttamente
Io infatti lo uso pochissimo il tasto, uso quelli del volume per accendere e per spegnere il doppio tap e i comandi adb per recovery e altro
Io l'ho acquistato usato, come faccio per la garanzia?