Sabato e domenica non rispondono
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi ho preso l'ultima build mi appresto a flasharla, ho preso anche sdk xposed di corey come faccio a installarlo con xposed?? Perche leggevo nel topic che non c'era bisogno di flasharlo mi spiegate please????
Ok, oggi dopo 5 mesi e passa ... mi sono messo a fare clean flash totale senza neppure ripristinare con titanium backup rotfl ci ho messo settordici ore a configurare tutto xD
da segnalare che al primo avvio wizard mi è spuntato un fc del sistema, è successo anche ad altri? nulla di grave, ho premuto ok e non è capitato mai più poichè riguardava il wizard però rovina l'esperienza xD
un'altra cosa che mi è dispiaciuta molto (voi neanche avete avuto modo di provarli..) è l'immagine personalizzata nella status bar. sono cambiate e personalmente mi fanno un po' cacare xD
ha detto che sta pensando se ritornare a quelle di prima.
sono queste: https://github.com/MrApocalypse/fram...64f60e5fe67bd1
quelle a sx sono le vecchie e quelle a dx sono quelle attuali che a mio parere non stanno neanche bene con le scritte!
per tutto il resto, release ottima come al solito :)
chester per xposed devi semplicemente flashare quel pacchetto che ha condiviso lui, dopo aver flashato la rom etc.
dopodichè installi l'apk framework alpha 4 presente nel topic ufficiale di xpose xP
Quelle a sinistra erano meno google e più realistiche
in effetti si ma bho ci stavano meglio e mi piacevano di piu xD
gusti
Potete controllare se nell'icona della batteria a cerchio la percentuale se selezionate la voce che deve stare all'interno, all'interno non ci va e si piazza sulla destra dell'icona, così se è un bug comune lo segnalo a corey grazie
Forse questa domanda già è stata fatta, ma non ho trovato la risposta. Come si fa a far comparire negli slimrecents il tasto di elimina tutte?