Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano.a90
Forse questa domanda già è stata fatta, ma non ho trovato la risposta. Come si fa a far comparire negli slimrecents il tasto di elimina tutte?
su slim recents non sono presenti bottoni per chiudere tutto mi sembra (poi do di nuovo un'occhiata)
è presente invece sul menu omniswitch e sul menu aosp (su quest'ultimo per fare apparire il bottone bisogna disabilitare e abilitare l'opzione presente)
EDIT: no non c'è. ricordavo bene visto che è l'unica cosa che mi impedisce di usarli xD
-
Su slimrecent basta fare un pinchin
In pratica stringere le dita come se si stesse facendo uno zoom out
E le app si tolgono tutte
Si fa il pannello rosso e si tolgono tutte
-
wow.. non lo sapevo. grazie
-
dopo un clean flash ho riscontrato due problemi, kernel audiutor pur avendo flaggato imposta all'avvio le varie opzioni non mi imposta nulla
seconda cosa anche omniswitch non mi si imposta all'avvio e devo andare manualmente ad attivarlo anche qui è presente il flag imposta all'avvio
-
è ancora presente il problema della visualizzazione del tasto invio messaggio in hangout
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
è ancora presente il problema della visualizzazione del tasto invio messaggio in hangout
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
larsonalux
dopo un clean flash ho riscontrato due problemi, kernel audiutor pur avendo flaggato imposta all'avvio le varie opzioni non mi imposta nulla
seconda cosa anche omniswitch non mi si imposta all'avvio e devo andare manualmente ad attivarlo anche qui è presente il flag imposta all'avvio
scusate le risposte tardive.
per la questione hangout, ho risposto in qualche messaggio sopra.
kernel adiutor mi si avvia tranquillamente al boot.
Tuttavia ho provato una cosa tempo fa che mi dava un grosso problema: usi greenify? hai ibernato kernel adiutor? ho provato ad ibernarlo oggi e a riavviare -> non si applica al boot.
Questione omniswitch: lo avevo ibernato e mi ha dato molti problemi mentre quando non era ibernato funzionava nelle scorse release MA in questa non ho ancora provato. ti faccio sapere in questo messaggio se senza ibernarlo funziona oppure se serve segnalarlo a Corey ;)
EDIT: degreenifyzzato e funzionante al bot :)
per conferma ho chiesto nel gruppo privato e funziona a tutti
-
Quote:
fabi_92
scusate le risposte tardive.
per la questione hangout, ho risposto in qualche messaggio sopra.
kernel adiutor mi si avvia tranquillamente al boot.
Tuttavia ho provato una cosa tempo fa che mi dava un grosso problema: usi greenify? hai ibernato kernel adiutor? ho provato ad ibernarlo oggi e a riavviare -> non si applica al boot.
Questione omniswitch: lo avevo ibernato e mi ha dato molti problemi mentre quando non era ibernato funzionava nelle scorse release MA in questa non ho ancora provato. ti faccio sapere in questo messaggio se senza ibernarlo funziona oppure se serve segnalarlo a Corey ;)
EDIT: degreenifyzzato e funzionante al bot :)
per conferma ho chiesto nel gruppo privato e funziona a tutti
colpa di bootmanager l'ho congelato con titanium e tutto funziona, però è strano perchè nella vecchia versione l'ho usato e non dava problemi
confermo è il modulo xposed di bootmanager che crea questo problema, ora mi chiedo senza il modulo questa app funziona egregiamente oppure ne posso fare a meno?
altro edit avevo una versione vecchia di bootmanager l'ho aggiornata ed il problema si è risolto
-
Quote:
larsonalux
si uso greenify, con xposed (potrebbe essere questo il problema una qualche impostazione) ma non ho ibernato le due app, ho anche provato a congelare greenify con titanium magari andava in conflitto ma niente ancora non mi si avviano al boot
uso anche bootmanager però anche li le due app non sono bloccate
mi sta facendo dannare sta cosa
io ho fatto come te. ho congelato con titanium e ho riavviato e ha funzionato.
prova a disabilitarlo allavvio e rimetti il menu normale. dopo un riavvio risetta applica allavvio e usa come recenti.. vediamo se funge.
altrimenti potresti provare a togliere xposed (fatti il backup con titanium magari)
imsomma insistici un pó perché penso che il problema stia in qualcosa di incompatibile. che sia xposed ma sopratutto greenify bho.
-
buongiorno!
stanotte (per noi) è stato aggiunto il tag android-5.1.1_r14.
inoltre, sono state rimesse le immagini nella status personalizzata che c'erano prima ...
E poi c'è stato un restyles completo di quick settings migliorando tanta roba:
https://github.com/MrApocalypse/pack...51e569db7c3dc0
https://github.com/MrApocalypse/fram...398e3188715d6b
https://github.com/MrApocalypse/pack...498070de0ebcf0
e poi numerosi fix:
https://github.com/MrApocalypse/fram...3...2dc2668078
-
Oltre ai fix hanno aggiunto stringhe interessanti,penso che sará la rom più odiata/amata in assoluto,ha un suo ordine per scrivere codice che mi emoziona:)