si in prima pagina ho tolto il suo sito poichè voleva interrompere se non sbaglio ...
quindi utilizza androidfilehost (quella di settembre)
le gapps, rimangono consigliate le slim ma vedi un po' te quali preferisci
Visualizzazione stampabile
Si sa nulla sulla data della prossima build?
c'è un modo semplice per cambiare le orrende icone viola? Magari senza dover usare necessariamente un tema...
innanzitutto grazie del complimento..
capisco chi proprio non digerisce quei colori ma capisco altrettanto la volontá del dev di utilizzare i suoi colori preferiti.
Per me è una cosa passabile e ti garantisco che lì fuori ci sono moltissimi temi senza bug e molto semplici. purtroppo ad oggi non ne ho trovato uno che rende il tutto stock.
c'è un'applicazione molto semplice che ti permette di creare il tema come vuoi tu e un tempo aveva la funzione di farlo stock. ora non più mi pare -_-
se vuoi dargli una occhiata lo trovi in sezione theme. EDIT: https://www.androidiani.com/forum/th...theme-diy.html
Quanto a temi carini e semplici per il momento ti dico quello di crigio chiamato bianco. è molto semplice :)
poi ce ne sono anche altri in caso.. ne parliamo più in avanti al limite
Pur volendosi adattare e rispettando le scelte del dev, ma ci sono alcune parti e scritte viola su nero che proprio non si vedono...a volte è snervante...
ad esempio dove?
comunque cambia tema e non le vedi più xP
è il colore del suo genere musicale preferito...
in fondo lui condivide la SUA rom .. c'è poco da fare.
la mia opinione è che abbiamo la fortuna di poter cambiare tranquillamente tema quindi perchè non farlo :)
un saluto e notte da un milanista sconfitto e depresso ahah
Ad esempio nelle impostazioni della sveglia, scritte viola su sfondo nero...o in alcune bar con lo switch che a stento si vede. So dei temi, anche se preferisco sfruttare le ROM così come sono, ce ne sono talmente tante!
Questione Milan, lasciamo perdere...per caso sapevi o avevi capito che lo sono anch'io?! Prima volevo scriverti anche dell'avatar, ma non volevo esagerare con i complimenti ahahah! Domani alle 8 devo svegliarmi e non riesco a prendere sonno...non tanto per la rabbia o delusione, quanto per l'ormai rassegnatezza.
Notte a te e grazie come sempre!