Visualizzazione stampabile
-
sisi .. un bimbo con le caramelle AHAH
magari sono davvero le gapps corrotte ma.. non si dovrebbero flashare
non ho proprio nessuna anomalia quindi dubito sia quello xD
-
ottimo!!! ragazzi ma provenendo da Unofficial del 28 agosto (mi pare) qual è la procedura corretta di installazione?
e quali sono le Gapps "leggere" migliori?
grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
ottimo!!! ragazzi ma provenendo da Unofficial del 28 agosto (mi pare) qual è la procedura corretta di installazione?
e quali sono le Gapps "leggere" migliori?
grazie!!!
è passato un bel po'.
personalmente proverei sempre con un nandroid + wipe system + cache + dalvik + flash rom e gapps + kernel
se qualcosa non funziona come si deve ... full wipe
-
Mettendo un tema che rende il drawer scuro non si vedono le scritte che rimangono nere. Come posso risolvere?
-
Quote:
iEzZo
Mettendo un tema che rende il drawer scuro non si vedono le scritte che rimangono nere. Come posso risolvere?
spara il tema che provo...
-
Quote:
fabi_92
spara il tema che provo...
Dark Material CM12/CM12.1
Come kernel cosa mi consigli? Sempre i soliti Hells/Elemental?
EDIT: ho riscontrato anche un piccolo big che c'era anche nelle versioni precedenti. Se si avvia l'ascolto di un messaggio vocale su whatsapp e lo si mette in pausa, quando si andrà a riavviarlo di nuovo quest'ultimo non partirà. Succede anche a te?
-
Quote:
iEzZo
Dark Material CM12/CM12.1
Come kernel cosa mi consigli? Sempre i soliti Hells/Elemental?
EDIT: ho riscontrato anche un piccolo big che c'era anche nelle versioni precedenti. Se si avvia l'ascolto di un messaggio vocale su whatsapp e lo si mette in pausa, quando si andrà a riavviarlo di nuovo quest'ultimo non partirà. Succede anche a te?
Umm ho provato e il tema non sembra avere nessun problema. testi leggibili etc.
Kernel consigliati ormai si sanno si...
Quanto a whatsapp succede anche a me ma ho pensato subito all'applicazione con problema ...
dici che è la rom?
oer risolvere c'è il workaround di avviare un altro audio e ritornare su quello prima .so che è fastidioso xD
-
Quote:
fabi_92
Umm ho provato e il tema non sembra avere nessun problema. testi leggibili etc.
Kernel consigliati ormai si sanno si...
Quanto a whatsapp succede anche a me ma ho pensato subito all'applicazione con problema ...
dici che è la rom?
oer risolvere c'è il workaround di avviare un altro audio e ritornare su quello prima .so che è fastidioso xD
Nel drawer le scritte ti diventano bianche? Non é possibile che capitano sempre a me rotfl dopo riprovo
Per whatsapp é la ROM sicuramente perché provengo da altre ROM e nessuno ha questo problema. Mi ricordo che quando avevo la penultima build della screw'd invece il bug era presente. Mi tocca sempre uscire dalla conversazione e rientrare, che fastidio.
-
Quote:
iEzZo
Nel drawer le scritte ti diventano bianche? Non é possibile che capitano sempre a me rotfl dopo riprovo
Per whatsapp é la ROM sicuramente perché provengo da altre ROM e nessuno ha questo problema. Mi ricordo che quando avevo la penultima build della screw'd invece il bug era presente. Mi tocca sempre uscire dalla conversazione e rientrare, che fastidio.
ah ok ...
no fermo, ora ho provato con slimlauncher e succede anche a me. con nova no xD
credo sia qualcosa che deve sistemare il creatore del tema o slim launcher ... Più di cosi non ti so dire.
Per whatsapp gli faccio sapere. so che ha finito con lollipop ma vedo se riesco a strappargli un parere a riguardo xD
-
Quote:
fabi_92
ah ok ...
no fermo, ora ho provato con slimlauncher e succede anche a me. con nova no xD
credo sia qualcosa che deve sistemare il creatore del tema o slim launcher ... Più di cosi non ti so dire.
Per whatsapp gli faccio sapere. so che ha finito con lollipop ma vedo se riesco a strappargli un parere a riguardo xD
Okay allora metto il launcher di google. Grazie mille, utilissimo come sempre.