Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
ah ok...
ma scusa tu non avevi google?
se hai anche google ti dovrebbe comparire insieme a slim launcher ... per quello dicevo
Avvio applicazioni now non compare tra i launcher, non chiedermi il perché.
-
Quote:
iEzZo
Avvio applicazioni now non compare tra i launcher, non chiedermi il perché.
ahhh ok ...
boh...
magari ti serviva scaricare anche "ricerca google"?
-
Quote:
fabi_92
ahhh ok ...
boh...
magari ti serviva scaricare anche "ricerca google"?
L'ho fatto ma non funge uguale. Poi sul play store c'è una versione datata di avvio applicazioni now, non é quella nuova. Bah, mi sa metto nova e bona rotfl
-
Quote:
iEzZo
L'ho fatto ma non funge uguale. Poi sul play store c'è una versione datata di avvio applicazioni now, non é quella nuova. Bah, mi sa metto nova e bona rotfl
non so se ti può interessare ma siamo abbastanza in tema UHUH
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7120257
-
Salve a tutti, ho un problema con questa rom, chi aveva il telefono prima di me me lo ha dato con questa rom installata solo che mi da un errore, si arresta la ui, come devo fare? Ho provato un reset poco fa ma al primo avvio stesso errore, ho fatto ok e funziona ma succede 4 o 5 volte al giorno, come posso risolvere?
-
Quote:
blackwolf98
Salve a tutti, ho un problema con questa rom, chi aveva il telefono prima di me me lo ha dato con questa rom installata solo che mi da un errore, si arresta la ui, come devo fare? Ho provato un reset poco fa ma al primo avvio stesso errore, ho fatto ok e funziona ma succede 4 o 5 volte al giorno, come posso risolvere?
così non mi viene altro che dirti di fare un bel full wipe per pulire tutto e installare l'ultima build :)
credimi, fallo ora che lo hai ricevuto..
-
Factory online,Apocalypse sará giá a lavoro immagino hihi
-
Quote:
wonderdroid
Factory online,Apocalypse sará giá a lavoro immagino hihi
https://plus.google.com/+NoDownloadZ...ts/LkhDEbnPCei ahaha
bisogna vedere i sorgenti aosp, slim e tante altre robe ... ancora ci vuole purtroppo
-
-
avete provato l' MRA58K con Screwd?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App