Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
avete provato l' MRA58K con Screwd?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
in,che senso?
-
Mra58k?cioè?
Fortunatamente che ho letto in xda chainfire altrimenti adesso sarei ancora con il loop continuo,attenzione per chi vuole provare marshamllow se fate root è molto probabile che dobbiate fare un factory reset
-
È la factory M
Comunque parlatene nel topic official di là ...
lo stato per la screw'd è in cantiere e ci sta lavorando un sacco.
vi anticipo che per ora ha settato hells kernel come kernel predefinito.
Sembra abbia anche rimosso i temi ma ancora da github si capisce poco... sta facendo il rebase ;)
-
se funziona anche con screwd il radio+ bootloader di marshmallow
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
se funziona anche con screwd il radio+ bootloader di marshmallow
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ah okok
sisi funziona bene, anzi ... ti dico che sinceramente non so per quale motivo ma in un punto dove non prendo la wifi, appena messa mi dava 1 tacca...
ho messo anche lo swagbootloader e nessun problema ;)
-
La radio tengo ancora la versione 5.0
-
@fabi_92 domando quà, tu affermi che la baseband ha effetto sulla connessione Wi-Fi, se fosse vero, posso flasharla sulla ironpop, (quella per MM) per i problemi di disconnessione che ho con un Router di lavoro?
-
Quote:
Mabit
@
fabi_92 domando quà, tu affermi che la baseband ha effetto sulla connessione Wi-Fi, se fosse vero, posso flasharla sulla ironpop, (quella per MM) per i problemi di disconnessione che ho con un Router di lavoro?
sisi nessun problema.
dipende anche dagli operatori, dal tuo nexus e dalla zona eh .. non per forza ti migliorerà la situazione MA a me sicuramente mi riceve in un posto dove prima non ricevevo. (nel balcone del bagno rotfl)
Comunque si fallo e vedi un po'
-
Quote:
fabi_92
sisi nessun problema.
dipende anche dagli operatori, dal tuo nexus e dalla zona eh .. non per forza ti migliorerà la situazione MA a me sicuramente mi riceve in un posto dove prima non ricevevo. (nel balcone del bagno rotfl)
Comunque si fallo e vedi un po'
Anche se..... facendo una ricerca, e consultandomi con altri, il wi-fi, come per altro il bluetooth viene gestito esclusivamente dal kernel.
-
Quote:
Mabit
Anche se..... facendo una ricerca, e consultandomi con altri, il wi-fi, come per altro il bluetooth viene gestito esclusivamente dal kernel.
ummh ...
io non me ne intendo molto ma è quello che ho avuto modo di capire in sti anni;
non so, ora ho letto questo ad esempio: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2416235
sapevo che gestisce ogni tipo di comunicazione rete...
se non è così, dici che sia il kernel?
io il miglioramento l'ho riscontrato poi bho ...