ciao fabi..nonostante l'installazione della final official ancora problemi con i dati...l'indicatore dice 3g ma non si riesce neanche a mandare i messaggi con whatsapp..con Wind..
su iphone invece tutto bene..che strana sta roba!!
Visualizzazione stampabile
ciao fabi..nonostante l'installazione della final official ancora problemi con i dati...l'indicatore dice 3g ma non si riesce neanche a mandare i messaggi con whatsapp..con Wind..
su iphone invece tutto bene..che strana sta roba!!
non ti so dire ...
provato a flashare la radio e ultimi bootloader?
da recovery: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347830321
sei sicuro che è la stessa versione? che io sappia la radio è uguale a quella nella developer 3 ma dalla developer 3 a lollipop cambia... no? se non è così, allora ho avuto un miglioramento sul kernel....
varia da nexus a nexus secondo me ... non per forza a te funzionerà bene come a me.
ad alcuni una radio va in un modo e ad altri in un altro ... bho...
EDIT: l'ultima lollipop è M8974A-2.0.50.2.26 ... mentre questa è 2.27 a quanto pare
È sempre una questione du cpu ragazzi
Allegato 152504 ciao ragazzi come faccio ad eliminare l'anti piracy da questa release?? Penso sia la penultima, ho provato a fare il metodo descritto nel thread ma non va nessuno dei due
Vorrei disattivare l'anti piracy per installare un app di un amico siccome ci sono degli ads non la fa installare
Al momento non posso passare alla nuova stable mi serve una mano su questa release qualcuno puo aiutarmi con l'anti-piracy??
io non conosco metodi efficaci per disattivarlo.. purtroppo.
fabi esiste un gerrit ufficiale per questa rom per poter dare un occhiata allo sviluppo??
Con guthub non so cosa vedere XD