Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panzaone
Ciao ragazzi :D
Quindi in pratica quando potrebbe essere rilasciata la ROM ufficiale MM stabile? A breve oppure cè ancora da attendere?
Grazie mille e complimenti vivi per la ROM eccellente davvero! :clap::here:
L'alpha era da rilasciare 2 giorni fa e ora (anche se non ci sono motivi per non rilasciarla) vediamo quanto ci metterà ...
Per essere stabile è stabile ma viene chiamata alpha perchè non ha tutte le features con cui eravamo abituati, ha qualche inserimento ancora lì come cavia (esempio: submenu ridimensionamento navbar non accessibile) e altre cose che vanno perfezionate ma la rom la sto provando ed è stabile, veloce e pulita :)
Una data precisa non c'è ma ci vorrà un bel po' per la stabile intesa come rom rodata.
Personalmente, penso che in questo momento ci sia solo una rom rodata e pronta perchè basata sulla stock google ed è la Cataclysm.
Ha già tutte le features su lollipop ed è bella in forma....
tutte le altre aosp compresa questa, avranno bisogno di tempo in più ma, sempre personalmente, ne verrà la pena!
A presto
-
I layers sono migliorati tantissimo,se utilizza quelli come predefiniti fa jackpot!
-
Su google+ ho visto gli screen di fabi.
Ma l'alpha è stata pubblicata o è privata?
-
Quote:
VashTheS
Su google+ ho visto gli screen di fabi.
Ma l'alpha è stata pubblicata o è privata?
nei post precedenti ho spiegato un po' la situazione.
esattamente ora, sono riuscito a mettermi in carreggiata con la unofficial, quindi ci siamo!
domani io condivido sicuramente la mia build (sempre se non vuole)... mentre per quella official, io credo che anche tra qualche oretta potrebbe condividerla ... chissà!
PS: dark mode menu presente:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...3d26174f85.jpg
-
Fabi per modificare le impostazioni di call recorder e video screenshot dove devo guardare?
-
Quote:
wonderdroid
Fabi per modificare le impostazioni di call recorder e video screenshot dove devo guardare?
scusa.. oggi mi sono ritrovato a fare 2 partite di calcetto di fila e... penso che andrò in letargo XD il fatto è che non mi ricordo scusa. sono ufficialmente passato a MM
Ad ogni modo.... OGGI INIZIA la nuova avventura!
screw'd alpha disponibile: https://plus.google.com/100336007489...ts/UaevEdGhUe5
leggete tutto per bene raga...
domani organizzo il post magari xP
ps: kernel (grazie anche alle animazioni) fluido come al solito MA molto più duraturo. con hells tutto modificato e underclocckato faccio 15 min in più fino al 75% dello screen. niente male
-
Ciao fabi, che gapps consiglia di usare ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma il bootloader e la radio da flasshare?
-
Quote:
damivig
Ciao fabi, che gapps consiglia di usare ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
è scritto nel post lunghissimo >.<
comunque io ho provato con le slim e nessun problema xD
wonder per il bootloader e la radio, trovi il download nel topic in rilievo di marshmallow ;)
Quote:
wonderdroid
Ma il bootloader e la radio da flasshare?
-
Appena flashata in secondaria con multirom....una scheggia!!!
Il boot 10 sec!!
Piu veloce della Velocity!!!
Per ora la piu personalizzata delle android M!!!