Visualizzazione stampabile
-
@fabi_92 Ripartito a bomba!! [emoji16] [emoji16]
Screw'd mm sembra davvero tanta roba..!!
Spero davvero che non inserisca antipiracy..che non approvo come principio di base, come detto più volte..
.. Così da poter fare il passaggio a mm con una rom, la screw'd, bella stabile e con tutte le chicche cui Corey ci ha abituato..!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
trisnor
@
fabi_92 Ripartito a bomba!! [emoji16] [emoji16]
Screw'd mm sembra davvero tanta roba..!!
Spero davvero che non inserisca antipiracy..che non approvo come principio di base, come detto più volte..
.. Così da poter fare il passaggio a mm con una rom, la screw'd, bella stabile e con tutte le chicche cui Corey ci ha abituato..!!
si abbastanza ahah
guarda lo spero per te. a me non cambia la vita ma ti capisco e l'avevo già scritto ;)
-
Anche perché resta a migliore mm in giro, a quanto leggo, nonostante sia un'alpha..
-
Quote:
fabi_92
si abbastanza ahah
guarda lo spero per te. a me non cambia la vita ma ti capisco e l'avevo già scritto ;)
Anche perché resta a migliore mm in giro, a quanto leggo, nonostante sia un'alpha..
-
nella cartella del download vedo la nuova versione :) oggi è giornata di prove :P.... stavo per prendere la unofficial... proviamo prima l'ufficiale :D
-
l'ufficiale è più recente, quindi la consiglio :)
non cambia pressappoco nulla (quello che ha scritto lui nel post è riferito alla mia seconda unofficial non a quella di ieri che non doveva esserci lol)
Per chi ha aspettato come consigliavo... eccola!
screwd_hammerhead-2.0.0-ALPHA-20151106-1640.zip
-
Con entrambe le versioni dopo un wipe:
Tapatalk è lento,e a volte non sync gli account,il wifi a volte mi perde la connessione.
I video sono decentrati sia con vlc che con il player di default e quickpic.
Cè un problema di lettura e scrittura cioè sembra più lento anche nel boot,provo a vedere il kernel come è settato
-
Quote:
wonderdroid
Tapatalk è lento,e a volte non sync gli account,il wifi a volte mi perde la connessione.
Cè un problema di lettura e scrittura cioè sembra più lento anche nel boot,provo a vedere il kernel come è settato
suona sempre brutto rispondere con "io non ho nessuno di questi problemi" invece di trovare una soluzione ma è anche per farti capire dove andare a toccare ...
ebbene si: io non ho nessun problema con tapatalk e con quickpick (gli altri 2 non li ho)
attualmente sono con racer (per provare il multirom). con kernel stock non ho provato l'ultima release (sia official che unofficial); prova a vedere se cambiando kernel non te lo fa e in quel caso rimetto lo stock per verificare ...
-
Quote:
fabi_92
Quote:
wonderdroid
suona sempre brutto rispondere con "io non ho nessuno di questi problemi" invece di trovare una soluzione ma è anche per farti capire dove andare a toccare ...
ebbene si: io non ho nessun problema con tapatalk e con quickpick (gli altri 2 non li ho)
attualmente sono con racer (per provare il multirom). con kernel stock non ho provato l'ultima release (sia official che unofficial); prova a vedere se cambiando kernel non te lo fa e in quel caso rimetto lo stock per verificare ...
Confermo anch'io nessun problema. Solo all'inizio è ho avuto un problema con exchange perché non è presente nella ROM... L'ho installato e non sincronizzava, ho installato un apk più recente ed è andato a buon fine.
Kernel stok dellanrom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho fatto un wipe completo il mio problema rimane con tapatalk,ho inviato il log a quelli di tapatalk aspetto ulteriori informazioni,non avevo questo problema con la rella del 02