Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
@
fabi_92 ma fammi capire : il 6/11 è uscita una build official e una unofficial?
il 6 è uscita l'unofficial solo perchè se no wonder mi menava ahah (ho avvisato che qualche ora dopo sarebbe uscita la official)
E infatti il 7 è uscita l'official che è un po' più recente della unofficial ma ci sono stati pochissimi cambiamenti
la trovi qui https://plus.google.com/100336007489...ts/MbTiMQsKcHk
-
Io ho quella del 2 e l'otg va alla grande
-
18h di batteria con uso massimo di un ora e mezza per lavoro è perfetto altro che alpha :) :)
-
Per tutti coloro che ancora non sanno che cos'è RRO Layer e per tutti coloro che non sanno dove reperire informazioni e come usarli ...
Ho creato questo post (purtroppo in inglese) su google +
https://plus.google.com/u/0/b/105245...ts/5rUAXEzSii1
spero possa esservi utile.
ricordo che abbiamo un topic anche qui nella sezione temi (anche se non aggiornato e secondo me da riallestire perchè un peccato)
aggiungo tutto nelle F.A.Q in op.
questo è orario in cui Corey si muove e infatti vedo qualche movimento su github.... vedremo domani o in futuro.
Per le open gapps (per chi aveva chiesto e sempre se non era lui su github), ha aggiunto patch e tutto e funzioneranno ;)
notte a tutti :)
-
Giorno ragazzi :D
mi sento di scrivervi solo per ringraziarvi davvero per il vostro lavoro e passione. Questa ROM è davvero fatta bene (non ho ancora installato la MM perchè preferisco attendere la stabile) ma ne sono davvero soddisfatto ed "innamorato" :love:
Continuate così! :yeah::yeah::):):)
-
Panza vai tranquillo, queste alpha sono più stabili di alcune final su lollipop per quanto mi riguarda...
Ragà a voi con MM quanto consuma in deep sleep?
-
Quote:
Scooby
Panza vai tranquillo, queste alpha sono più stabili di alcune final su lollipop per quanto mi riguarda...
Ragà a voi con MM quanto consuma in deep sleep?
Quindi secondo te conviene lo stesso aggiornare a MM? Queste Alpha sono già migliori della versione ultima Lollipop della Screw??
-
Quote:
panzaone
Quindi secondo te conviene lo stesso aggiornare a MM? Queste Alpha sono già migliori della versione ultima Lollipop della Screw??
in stabilità senza dubbio.
abbiamo una base molto più massiccia...
ma in personalizzazioni ovviamente no.
PS: oggi sono state aggiunte molte cose, mi preparo per la unofficial (se riesco a buildarla) e per un post "coming soon" su google+
Nei giorni scorsi era occupato con bullhead che per chi non lo sapesseè NEXUS 5X. screwd anche su quest'ultimo device dunque...
-
Quote:
fabi_92
PS: oggi sono state aggiunte molte cose, mi preparo per la unofficial (se riesco a buildarla) e per un post "coming soon" su google+
Nei giorni scorsi era occupato con bullhead che per chi non lo sapesseè NEXUS 5X. screwd anche su quest'ultimo device dunque...
Capito, perfetto. Allora a breve vado di aggiornamento :laughing:
-
Quote:
fabi_92
NEXUS 5X ,buona notizia per il futuro