Visualizzazione stampabile
-
Ho messo la OFFICIAL e tutto ha funzionato correttamente con tutti i kernel è andato alla grande.
Poi un altro problema della Unofficial di Fabi è un odioso eco che sente la persona che mi chiama... Non voglio mettere le mani avanti ma ho formattato più e più volte.
Factory + unofficial + qualsiasi kernel (diverso dallo stock)
Eco in chiamata e audio bassissimo
Factory + OFFICIAL + qualsiasi kernel tutto OK
Mattia
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia23393
Ho messo la OFFICIAL e tutto ha funzionato correttamente con tutti i kernel è andato alla grande.
Poi un altro problema della Unofficial di Fabi è un odioso eco che sente la persona che mi chiama... Non voglio mettere le mani avanti ma ho formattato più e più volte.
Factory + unofficial + qualsiasi kernel (diverso dallo stock)
Eco in chiamata e audio bassissimo
Factory + OFFICIAL + qualsiasi kernel tutto OK
Mattia
grazie del feedback...
farò presente... (ci sono stati cambiamenti dalla scorsa official 👍)
-
Settaggi del kernel postati nel thread Hells 👍
-
Qualche curiosità per voi:
- Questa settimana arriverà una beta (probabilmente venerdì). vedremo.
- I loghi non sono piaciuti tanto (nemmeno a me) ... probabilmente ne verrà fatto un altro. questa volta provo anche io con qualche mio conoscente.
questi gli ultimi che avevo fatto ad esempio:
EDIT: a quanto ho capito però vuole riprovare con questo suo amico quindi la vedo dura ahah ... speriamo che facciano un buon lavoro xP
-
Per la beta è meglio fare un wipe totale?
-
Quote:
wonderdroid
Per la beta è meglio fare un wipe totale?
non credo ...
sopratutto per te che hai seguito la unofficial.
comunque sia vedremo
-
Lo sblocco veloce è presente?? Cioè quell'impostazione che ti permette di inserire il pin in lockscreen senza premere inviò.
Anche senza base cm i profili verranno inseriti in futuro??
-
Un bug,oppure e la twrp da aggiornare forse per incompatibilità?se riavvio in recovery si avvia normalmente se ci riprovo si riavvia due volte il boot insomma bisogna per forza spegnerlo e andare in recovery manualmente,attenzione però non lo fà sempre ma solo se è in carica e al 40% circa
-
Quote:
VashTheS
Lo sblocco veloce è presente?? Cioè quell'impostazione che ti permette di inserire il pin in lockscreen senza premere inviò.
Anche senza base cm i profili verranno inseriti in futuro??
Per la prima richiesta scrivi pure qui, in suggestions: https://plus.google.com/b/1052452458...59391119326629
Per i profili CM, ti dico subito che a meno che non li richiedano in molti .. non credo arrivino. semplicemente per il fatto che l'anno scorso non li ha voluti mai implementare per scelta sua... poi magari questa volta la pensa diversamente boh xD
-
Posso chiedere a chi sta usando questa 6.0 ma la crittografia che cos'é e posso levarla dato che accendendolo con la 6.0 nelle recensioni rallenta mostruosamente, pendo che sia l'unica cosa che mi frena ad aggiornare