Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackwolf98
Ragazzi vorrei un parere da chi ha la beta 6.0,come vi trovate? Io sono alla 5.1.1 e vorrei passare alla 6.0
Poi come mi converebbe fare per aggiornare, factory e recovery via adb e poi mettere la screw'd oppure aggiorno tutto da recovery?
Metti prima la factory di google cosi aggiorni bootloader e radio. Poi twrp e da li flashi screwd ;)
Il passaggio te lo consiglio.
La rom non è come personalizzazioni ancora ai livelli da ll ma è ad un buon punto. Poi ora è più stabile e fluida a mio parere.
-
Grazie a tutti e 2,un ultima cosa, ho fatto un nandroid, se non mi trovassi con la 6.0 posso ripristinarlo o avrei problemi con radio e bootloader nuovi?
-
Quote:
blackwolf98
Grazie a tutti e 2,un ultima cosa, ho fatto un nandroid, se non mi trovassi con la 6.0 posso ripristinarlo o avrei problemi con radio e bootloader nuovi?
ripristina tranquillamente ...
fatto spesso ;)
-
Ecco avete spoilerato!!!a me ellemental non va la hells si
-
Ma per me che provengo da Euphoria su base Lollipop, per flashare questa rom devo prima flashare la factory img di M, poi radio + bootloader e poi la Screw'd ? Per avere una buona durata della batteria, quale kernel mi consigliate di associare?
-
Quote:
xandrew92
Ma per me che provengo da Euphoria su base Lollipop, per flashare questa rom devo prima flashare la factory img di M, poi radio + bootloader e poi la Screw'd ? Per avere una buona durata della batteria, quale kernel mi consigliate di associare?
Puoi anche flashare solamente bootloader e radio di M poi fare fullwipe e installare la screw'd
per la batteria fabi dice che lui si trova bene con il kernel stock io sto ancora testando quello stock su LL mi sono trovato benissimo con l'ultima versione di hells vedremo nei prossimi giorni
-
io per sicurezza rilinko il topic iniziale. penso di averlo scritto con cura quel passaggio: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6473715
fatemi sapere :)
-
Qualcuno sta utilizzando xposed con questa ROM??
-
Quote:
VashTheS
Qualcuno sta utilizzando xposed con questa ROM??
No non ho provato.
Quindi elementalX non va. Io al solito ho messo Racer. Ho visto tante novità ma sopratutto ram bar bianca..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...84c1791e76.jpg
-
La gestione della ram è migliorata moltissimo con 5 app aperte chromecast quindi mirroring nessun rallentamento altro che beta!