Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Ho flashato la beta con le banks pero riscontro problemi con il play service.. Come posso risolvere??
Era con l'alpha leggendo un tuo post in merito alle gapps ho scaricato le banks poi wipe sporco e flash rom gapps e kernel. Al riavvio non trovo piu il playstore e h problemi con il playservice.
Edit: penso di aver risolto installando le ultime versioni del play service e playstore scaricandole da apkmirror.
-
Quote:
VashTheS
Mi consigliate un alternativa ai profili cyano??
Dato che non verranno più implementati sulla ROM, vorrei qualcosa che attivasse il pin Lockscreen quando non sono sotto il Wi-Fi di casa ed automaticamente attivasse il 3g, che attivi sync sotto wifi ecc.
Cose che facevo con i profili cyano.
Sto vedendo Tasker ma è davvero troppo complicato e per ogni cosa richiede altre app a loro volta a pagamento..
prova a dare un'occhiata a qualche app tipo questa: https://play.google.com/store/apps/s...ab.Llama&hl=it
ti dico subito che non le ho provate.
Quote:
Abit
Era con l'alpha leggendo un tuo post in merito alle gapps ho scaricato le banks poi wipe sporco e flash rom gapps e kernel. Al riavvio non trovo piu il playstore e h problemi con il playservice.
Edit: penso di aver risolto installando le ultime versioni del play service e playstore scaricandole da apkmirror.
Ok speriamo dai.
In alternativa medita anche sul wipe data o solo il wipe system se ancora non lo avevi fatto con il flash sporco
-
fabi_92
si puo sapere il nome di questo turbo broswer che monta la Screw'd
-
Quote:
tom62
fabi_92
si puo sapere il nome di questo turbo broswer che monta la Screw'd
se solo ci fossero le sincro con chrome x.x
Chromium Optimized for Snapdragon Devices - XDA Forums
sempre se qualcuno non builda le sue versioni apk, bisognerebbe buildarselo da sè ...
-
fabi ma sai se la beta è compatibile con xposed?
-
Quote:
Abit
fabi ma sai se la beta è compatibile con xposed?
l'alpha lo era ...
in teoria anche questa; magari tra poco provo. hai provato e non riesci?
-
Fabi ma quindi turbo browser è Chromium Optimized for Snapdragon Devices.
Ma è corey che lo chiama turbo o si chiama proprio cosi??
Visitando il sito ufficiale screwd ho visto la scritta con le fiamme.
Davvero bella e spero diventi la prossima immagine di boot, due animazioni sulle fiamme e ci siamo :)
-
ma dove si legge turbo browser? da me si chiama solo browser xD
-
Quote:
fabi_92
l'alpha lo era ...
in teoria anche questa; magari tra poco provo. hai provato e non riesci?
No fabi e che ho deciso di piallare tutto, e volevo sapere se potevo flashare anche questo. invece come kernel che consigli? va bene lo stock?
-
Quote:
fabi_92
ma dove si legge turbo browser? da me si chiama solo browser xD
E niente, l'età, lo studio, le droghe, che ci vuoi fare, manco so più leggere..
cit: CHE FIGURA DI M****