Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
ragazzi una domanda, mi chiedevo se ci fosse la parte OK Google ( in italiano ovviamente ) nonostante la rom fosse in inglese
Attenzione ..
La ROM è inglese solo ove sono state aggiunte personalizzazioni in più rispetto ad android stock.
Tutte le stringhe di android stock sono in italiano, compreso ok google, il menu display, wifi etc. ;)
Insomma, le cose in inglese sono quelle in più rispetto ad android stock
-
Quote:
fabi_92
Attenzione ..
La ROM è inglese solo ove sono state aggiunte personalizzazioni in più rispetto ad android stock.
Tutte le stringhe di android stock sono in italiano, compreso ok google, il menu display, wifi etc. ;)
Insomma, le cose in inglese sono quelle in più rispetto ad android stock
Ah ok perfetto allora !!
Ultima domanda, nel primo thread c'è scritto:
Gapps Raccomandate:
Benzo e le banks...
Volevo sapere se il realtà quel e sarebbe un o oppure sono davvero da mettere entrambe poichè complementari
-
Quote:
mmaattyy
Ah ok perfetto allora !!
Gapps Raccomandate:
Benzo e le banks...
Volevo sapere se il realtà quel e sarebbe un o oppure sono davvero da mettere entrambe poichè complementari
No non sono complementari o metti l'una o l'altra
-
Quote:
mmaattyy
Ah ok perfetto allora !!
Gapps Raccomandate:
Benzo e le banks...
correggo... my faul ;)
-
Benzo vincenti con le banks ogni tanto il playstore crassha
-
Ho provato poco la 6.0, ottima ROM ma mi e capitata l'occasione di prendere un oneplus one,solo per la batteria, comunque grazie a voi ho imparato a fare modding e credo che continuerò su oneplus
-
breve ma intenso :D
buon modding su opo dunque ;)
-
Mamma che logo orripilante! 😨
-
-
a me non fa caldo ne freddo rotfl
tanto si vede solo in info telefono.
oggi comunque sono stati menzionati 3 "modder" per fare qualche layers personalizzato per la screw'd navbar e status bar....
per ora ha risposto solo uno che attualmente non ha il pc ma che forse potrebbe fare qualcosa...