Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
con fix al theme cosa intendi?
di sicuro è una delle prime ad avere updato il theme engine con gli ultimi commit ecc. (in sintesi, sistemando molti bug)
funziona bene...
io ho avuto problemi solo in app ops con il tema di crigio (ha risolto 10 min dopo che ho segnalato rotfl)
quanto al kernel... si rimane fluido e mi trovo alla grande ;)
Nulla in particolare, avevo letto il changelog e mi pare di aver visto un riferimento a forma theme.. E non avendolo provato su screw'd (m piace il tema di default) mi chiedevo come andasse...
.. Comunque messa in download, mi sa che la metterò su i nottata, altro che domani..!,.. [emoji16] [emoji16]
.. Fra l'altro ho visto che ci Ha citato nei ringraziamenti su g+... Davvero un grande..!!. [emoji106] [emoji106]
-
forse un po' troppo iperattivo rotfl
provala e fammi sapere ;)
-
Quote:
fabi_92
forse un po' troppo iperattivo rotfl
provala e fammi sapere ;)
Ah ah ah .. Si si, è soprattutto si fa venire dei mal di pancia assurdi quando non risolve un bug al primo colpo..!!.. [emoji16] [emoji16]
.. Domani vedrò di tenerla su tutto il giorno con hell's.. E poi darò le mie impressioni anche se potrei suonare ripetitivo visto la qualità del lavoro su Corey..!,
-
.. Flashata e un prova da questa mattina (beh da ieri notte ma non fa testo, l'ho solo impostata)
.. Che dire... Per i consumi non posso ancora esprimermi, ma cosina occhio e utilizzando hellscore con le stesse impostazioni della mia primaria (euphoria), lascia presagire una durata Ottima..
Per il resto,con quest'ultima versione, mi trovo a dare ragione a @fabi_92: ottima sotto ogni aspetto, fluida anche con con kernel incentrato su batteria (hellscore nel mio caso).. E in questo momento superiore anche a rom più "note", anche alla mia amata euphoria.
L'unica chicca di quest'ultima che le manca e l'opzione rapida on/off degli heads up, nell'header accanto all'immagine profilo e collegamento opzioni, che è una finezza ma comunque comoda. (screw'd ha il tile dedicato)
Ma non è questa la sede perbene confronto, era tanto per avere un riferimento noto.
Tornando alla screw'd, oltre alla già citata fluidità, tra le migliori in questo senso, ha aggiunto anche la chicca del cambio colore nei tasti della navbar,.. Poi c'è la grande attenzione del dev alle segnalazioni di bug,cosa non da poco e.. Si.. Finalmente l'italiano (soddisfazione personale aver aiutato con la traduzione [emoji16] [emoji16] )
Insomma, credo proprio finirà in primaria, nei prossimi giorni..!! Straconsigliata..!!
Edit.
Piccola postilla a questo papiro... [emoji16] [emoji16]
.. Noto anch'io un Wi-Fi più efficiente rispetto ad euphoria ad esempio, (finalmente fastweb mi ha fatto la grazia del router Wi-Fi [emoji33] [emoji33]) pur con stesso kernel.. In tavernetta, con router in soggiorno, un piano sopra, dove la Prima prende una tacca, screw'd ne ha due ed è più stabile.. Misteri di Android..!!.
-
2 allegato(i)
buon giorno a tutti !!
premesso che la rom dopo il periodo di prova in secondaria, è passata in primaria ed ora è unica....
volevo capire se è normale che come voce dei consumi della batteria, al primo posto ci sia lo standby, anche perchè c'è stato davvero poco in standby.
p.s. non mi lamento dei consumi..... 4,25 ore di schermo me le sognavo con i terminali precedenti.... è giusto una curiosità :P
Allegato 136603Allegato 136604
-
Mi appresto a reinstallare la rom da zero a causa del problema avuto con SuperSu. Per non incappare nel solito "bug" vorrei sapere se voi dopo il flash della rom e delle gapps flashate anche supersu oppure no.
Poi inoltre vorrei sapere se a voi i temi funzionano sempre correttamente. Alcune volte a me, dopo che ho cambiato tema, crasha il systemUI e la home freeza.
-
Quote:
iEzZo
Mi appresto a reinstallare la rom da zero a causa del problema avuto con SuperSu. Per non incappare nel solito "bug" vorrei sapere se voi dopo il flash della rom e delle gapps flashate anche supersu oppure no.
Poi inoltre vorrei sapere se a voi i temi funzionano sempre correttamente. Alcune volte a me, dopo che ho cambiato tema, crasha il systemUI e la home freeza.
Supersu c'è ma se lo flashi non cambia nulla, per i temi alcuno danno crash continui di App o impostazioni, fai delle prime va e vedi di trovarne uno con cui non hai problemi
-
sto usando vari temi e funzionano tutti... questa versione theme engine è l'ultima di cm e si vede che hanno risolto molto
-
Ragazzi ho un problema, ho installato hells core seguedo il procedimento ma quando ho acceso il telefono mi ha detto piu volte che play serviceses mi si era bloccato in modo anomalo e il play store non va mi dice di controllare la connesione e riprovare.. Qualche soluzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
haklab
Ragazzi ho un problema, ho installato hells core seguedo il procedimento ma quando ho acceso il telefono mi ha detto piu volte che play serviceses mi si era bloccato in modo anomalo e il play store non va mi dice di controllare la connesione e riprovare.. Qualche soluzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
errore molto probabilmente dovuto alle gapps...