Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un paio di domande:
1) come si fa a far apparire la app bar ( dopo averla abilitata tramite l'apposita voce del menù ) ?
2) esiste un modo per avere la percentuale di batteria anche nella lockscreen ?
3) è possibile eliminare la barra di ricerca all'interno del menù ? ( intendo il menù con tutte le app )
4) non esiste più una sezione "Temi" ?
5) non esiste più la funzione "Screen Recorder" ? Era utilissima
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
Ragazzi un paio di domande:
1) come si fa a far apparire la app bar ( dopo averla abilitata tramite l'apposita voce del menù ) ?
2) esiste un modo per avere la percentuale di batteria anche nella lockscreen ?
3) è possibile eliminare la barra di ricerca all'interno del menù ? ( intendo il menù con tutte le app )
4) non esiste più una sezione "Temi" ?
5) non esiste più la funzione "Screen Recorder" ? Era utilissima
1) devi prima aggiungere le app. dopodichè da quanto ho visto può avere qualche intoppo. premi power, riavvio avanzato e fai restart ui e si sistema.
Provo a segnalare che sembra esserci qualcosa che non va..
2) non ho dato un'occhiata scusami
3) non credo. io consiglio sempre nova launcher ;)
4) la sezione temi c'è ed è layers manager; molto meglio da come ho potuto vedere ;)
per avere qualche info in più: https://plus.google.com/+NoDownloadZ...ts/5rUAXEzSii1
5) ci sono un sacco di cose che ancora andranno implementate. siamo ancora all'inizio con lo sviluppo marshmallow ;)
-
All'inizio ma decisamente migliore della versione stock di M
-
Ancora due domande:
Ma non è più presente la galleria ? E nemmeno un player musicale e relativi widget ?
-
Quote:
Ancora due domande:
Ma non è più presente la galleria ? E nemmeno un player musicale e relativi widget ?
Per la galleria ti conviene scaricare qualche app dall playstore tipo quickpic che è ottima idem per il player musicale
la sto provando da un paio di giorni ho notato solo alcune cose strane quando attivo il wifi per collegarsi passano anche 30/40 secondi cosa che prima non accadeva, invece per quanto riguarda i layers alcuni non mi si applicano perfettamente lasciando alcune icone vuote ecc secondo voi è colpa del layers che ho scelto oppure ancora di incompatibilità della rom?
-
Quote:
larsonalux
la sto provando da un paio di giorni ho notato solo alcune cose strane quando attivo il wifi per collegarsi passano anche 30/40 secondi cosa che prima non accadeva, invece per quanto riguarda i layers alcuni non mi si applicano perfettamente lasciando alcune icone vuote ecc secondo voi è colpa del layers che ho scelto oppure ancora di incompatibilità della rom?
Cosa avevi prima? no perchè di questa cosa che dici se ne stanno lamentando tantissimi anche su stock marshmallow ...
Quanto ai layers a me funzionano correttamente ma come ben dici, dipende da come li usi e da quale usi. Se vuoi dimmi pure il layers che non ti funge che vedo di provarlo :)
-
Quote:
fabi_92
Cosa avevi prima? no perchè di questa cosa che dici se ne stanno lamentando tantissimi anche su stock marshmallow ...
Quanto ai layers a me funzionano correttamente ma come ben dici, dipende da come li usi e da quale usi. Se vuoi dimmi pure il layers che non ti funge che vedo di provarlo :)
Prima stavo su screwd ultima versione di LL, ah bene sono "felice" che non sia solo un mio problema si risolverà sicuramente ;)
il tema è questo https://play.google.com/store/apps/d...omanEmpireFree praticamente nella schermata delle impostazioni lo sfondo è bianco e molte icone accanto alle varie opzioni non ci sono, come si vede nelle varie foto dimostrative sullo store.
-
Quote:
larsonalux
Prima stavo su screwd ultima versione di LL, ah bene sono "felice" che non sia solo un mio problema si risolverà sicuramente ;)
il tema è questo
https://play.google.com/store/apps/d...omanEmpireFree praticamente nella schermata delle impostazioni lo sfondo è bianco e molte icone accanto alle varie opzioni non ci sono, come si vede nelle varie foto dimostrative sullo store.
Provato il tema e ho capito forse il problema...
Provo da molto gli ultimi layers aggiornati (ti do qualche consiglio su magpie, commute ui + evolve, peeaf o altri così) e non ho problemi di questo genere ...
Dopodichè ho guardato la data di pubblicazione di quel layers e risale ad aprile 2015 xD non c'era nemmeno marshmallow :D
Dunque, credo proprio sia il layers... mi dispiace.
-
Quote:
fabi_92
Provato il tema e ho capito forse il problema...
Provo da molto gli ultimi layers aggiornati (ti do qualche consiglio su magpie, commute ui + evolve, peeaf o altri così) e non ho problemi di questo genere ...
Dopodichè ho guardato la data di pubblicazione di quel layers e risale ad aprile 2015 xD non c'era nemmeno marshmallow :D
Dunque, credo proprio sia il layers... mi dispiace.
Infatti sospettavo anche io fosse questo il problema, proverò a mandare una mail allo sviluppatore ;) grazie comunque per la prova e l'aiuto
-
Qualcuno di voi usa hangout? Perché a me dà un problema: non arrivano le notifiche.