perchè non è possibile ...
come già detto, vuole tenere il kernel più pulito possibile.
prima che diventa come quello della scorsa rom xD
Visualizzazione stampabile
Bello :) metterei il logo mm senza riquadro (lo sfondo stock mm) , per il colore della maglia boh, sono indeciso ahahahha ad una prima occhiata la prima, quella tendente al blu mi piace di più..
Le cuffi puoi provare a farla arancini come il logo MM o rosso per spezzare ed esaltare diciamo.
Altra aggiunta, perché non mettere in alto la scritta screwd e da li proiettare Luci sull'omino?
Stile queste:: http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...6cbe15546f.jpg
Ma tutte di un colore.. O anche no [emoji14]
avevo intenzione di fare proprio così... ora vediamo.. grazie xP
il logo si è deciso per quello arancione senza sfondo che non mi piaceva
Ragazzi ma è normale che quando accendo il WiFi impieghi anche 30 secondi per collegarsi ?
si, se fate un giro sui topic ufficial della rom factory noterete le stesse lamentele.
in ogni caso io continuo con la bootanimation.
ho parlato a corey se c'era la possibilità di aggiungere a quel turbo di browser stock che abbiamo, la possibilità di sincronizzazione google; mi ha detto che è possibile *_*
vediamo i prossimi sviluppi; attualmente erano impegnati come vi dicevo con i nuovi device arrivati.
Anche a me accade, ma il tempo cambia in base alla rete.
Un tplink su una Alice 7 mega lo prende al volo in un paio di secondi, mentre lo stesso modem su una Alice 20 mega lo prende in 15 secondi.
Non sò se comprarmi i pezzi di ricambio di n5 o tradire e passare a 6p...hihi
Non credo abbia senso quello che dici.
In ogni caso, a casa ho tre router, non trovo differenza di storta tra i tempi di connessione tra uno e l'altro (netgear, tp-linl, asus)... Lo so la marca è indicativa, ma tant'è.
Su cyano mi sembra vada meglio (13.0 NON CAF) non chiedetemi perché...