Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Fabi quando verranno aggiunti i quick setting come sync e gli altri non stock???
Al momento è l'unica mancanza che mi fa soffrire..
quando lo sviluppo lo consentirà...
corey è sempre uno dei primi nel riportare features quindi secondo me non li sta tralasciando, è che non sono arrivati semplicemente e ci vuole lavoro.
da inesperto posso pensare a questo.
o tu lo hai già visto in altre rom? che non siano le factory come la cata.
in questo caso potrei forzare un po' di più
-
Vespino purtroppo quando si tratta di coding non sempre tutto appare logico e "sensato".
La mia è una cosa che riscontro ogni giorno, noi deve avere senso, è così.
Puoi tu hai 3 router sulla stessa linea, non c'entra niente con quello che ho detto io.
-
Quote:
fabi_92
quando lo sviluppo lo consentirà...
corey è sempre uno dei primi nel riportare features quindi secondo me non li sta tralasciando, è che non sono arrivati semplicemente e ci vuole lavoro.
da inesperto posso pensare a questo.
o tu lo hai già visto in altre rom? che non siano le factory come la cata.
in questo caso potrei forzare un po' di più
Dirty Unicorns c'è l'ha :)
Ed anche cyano se no ricordo male.
Ed a proposito di DU, stanno sviluppando la navbar pulse, con tantissime personalizzazioni per touch e musica. Anche se non mi piacciono queste soluzioni, dalle immagini è davvero una figata.. Da un occhiata !)
-
Quote:
VashTheS
Ed a proposito di DU, stanno sviluppando la navbar pulse, con tantissime personalizzazioni per touch e musica. Anche se non mi piacciono queste soluzioni, dalle immagini è davvero una figata.. Da un occhiata !)
ok... gli faccio sapere ;)
-
Quote:
VashTheS
Messaggio arrivato a destinazione anche se in lingua semi inglese ahaha spero abbia capito.
Detto questo, Corey è al lavoro e se noti github, oggi ci sono state tante tante novità.
Si parla anche della navbar pulse che ho avuto modo di provare stamani e devo dire che sembra un bel progetto! non so se mi riuscirà a togliere dalla solita navbar ma d'altronde ... puoi scegliere o una o l'altra :)
Corey sta provando ad implementarla ma è un progetto "quasi" chiuso per il momento a quanto ho capito. è molto difficile portarla su screw'd ma vediamo come andrà a finire....
ps: davvero un bel progetto la D.U in queste battute iniziali!
-
Quote:
fabi_92
Messaggio arrivato a destinazione anche se in lingua semi inglese ahaha spero abbia capito.
Detto questo, Corey è al lavoro e se noti github, oggi ci sono state tante tante novità.
Si parla anche della navbar pulse che ho avuto modo di provare stamani e devo dire che sembra un bel progetto! non so se mi riuscirà a togliere dalla solita navbar ma d'altronde ... puoi scegliere o una o l'altra :)
Corey sta provando ad implementarla ma è un progetto "quasi" chiuso per il momento a quanto ho capito. è molto difficile portarla su screw'd ma vediamo come andrà a finire....
ps: davvero un bel progetto la D.U in queste battute iniziali!
Anche io preferisco la barra classica. Uniche opzioni che uso-usavo sono l'aggiunta di bottoni e il cambio icone con immagini.
Però come detto prima, il progetto è interessante e molto bello.
Ma con le aggiunte di oggi ha già i servito i quick setting o sta facendo altro??
La DU è sempre una Rom bella e valida, ma il problema sono i dev, ( il dev al singolare) in guerra con tutti per qualunque domanda, richiesta o simile ed estremamente simpatici -.-
-
mi pare si stia concentrando su 6.0.1 sempre se non lo ha già messo, poi ci sono altre cose... non saprei
-
Navigazione sicura su chrome? Bah si fanno i trip su google
-
Sembra che abbia aggiornato a 6.0.1 ed aggiunto le patch sicurezza di dicembre *.*
Anche se forse si è imbattuto in qualche problema XD
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...3168fb5237.jpg
Mr. Fabi conferma??
Ci sará una nuova beta Official dato il grosso update?? O solo unofficial?
-
nono tutto per bene.
ha avuto problemi con la navbar della du ma amen...
non so quando rilascerà ma secondo me si passerà alla stable...