vero. tutta viola viene anche meglio.
purtroppo mi son dovuto adattare perforza ai colori che hanno preferito nel sondaggio x.x
Visualizzazione stampabile
Davvero bella..!!
A a me il viola piace, quindi in realtà sono i colori della scritta ad essere troppi, e troppo sgargianti per i miei gusti.. [emoji6]
Considerazione personale a parte, Credo centri in pieno lo scopo:mettere d'accordo u po' tutti..!! Ancora una volta ottimo lavoro!! [emoji106] [emoji106]
A me dispiace per il viola anche perché è il colore dello sviluppatore diciamo.
Ok per il tema tutto viola, ma alcune cose come logo e bootanimation mi sembra giusto lasciarle perché sono un qualcosa che devono rispecchiare il dev.
Comunque è corey che alla fine aggiunge tutto, se va bene a lui, figurati a me. Due immagini di certo non rappresentano un problema.
sono d'accordo...
vedremo dai.
Fabi può esserci un bug con otg?che a volte non mi vede la pendrive a volte me le vede come danneggiate ds formattare?
Umm
Io ho provato 4 o 5 volte otg e non mi da problemi però non ti so dire.
Con otg conta molto anche il supporto hardware che stai usando; ricordo che ne avevo comprati 2 e uno di essi non mi andava, così come alcune chiavette che mi davano proprio i tuoi sintomi ....
ripeto, a me ha funzionato ma non saprei proprio dirti; magari c'è qualcosa oppure son le solite anomalie otg
Nessun problema con otg
Con es gestore e root explorer non mi vede l'interno della pennetta,devo per forza usare quello di sistema ma non mi permette di fare le operazioni + classiche per di più non mi dà alcuna possibilità per muovermi
Con ES vedi tutto nella sidebar sinistra, sotto la voce "Locale".
Mi pare strano che non riesci visto che la visualizzi...
Non la visualizzo ne con es ne con root explorer mi si apre il gestore di M metterò dei screen