Visualizzazione stampabile
-
SuperSu continua a non apparirmi nel drawer nonostante il clean flash. Non so più che fare, mi sento obbligato a cambiare rom. Nessuno ha il mio stesso problema?
EDIT: cioè dopo che ho smattato per due giorni interi dietro a 'sto SuperSu di m***a mi sono accorto solo ora che nelle impostazioni c'è scritto grande quanto una casa SUPERSU e cliccando mi apriva l'applicazione. Maledetto me!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
SuperSu continua a non apparirmi nel drawer nonostante il clean flash. Non so più che fare, mi sento obbligato a cambiare rom. Nessuno ha il mio stesso problema?
hai provato ad installare busybox?
sono già 2 rom che te lo fa cavolo...
attendiamo magari AOILA o qualcun altro, sperando sappiano aiutarti...
-
Quote:
fabi_92
hai provato ad installare busybox?
sono già 2 rom che te lo fa cavolo...
attendiamo magari AOILA o qualcun altro, sperando sappiano aiutarti...
Ho editato il messaggio, leggi un po' rotfl
-
Quote:
fabi_92
[quote name="haklab" post=6628236]Ragazzi ho un problema, ho installato hells core seguedo il procedimento ma quando ho acceso il telefono mi ha detto piu volte che play serviceses mi si era bloccato in modo anomalo e il play store non va mi dice di controllare la connesione e riprovare.. Qualche soluzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
errore molto probabilmente dovuto alle gapps...[/QUOTE]
Ho risolto facendo un wipe cache e davilk e riflashando le gapps
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
iEzZo
EDIT: cioè dopo che ho smattato per due giorni interi dietro a 'sto SuperSu di m***a mi sono accorto solo ora che nelle impostazioni c'è scritto grande quanto una casa SUPERSU e cliccando mi apriva l'applicazione. Maledetto me!
Supersu non compare ne nel drawner e ne in Titanium, basta andare in impostazioni, supersu ;)
-
Quote:
AI0LIA
Supersu non compare ne nel drawner e ne in Titanium, basta andare in impostazioni, supersu ;)
Eh, ad averlo scoperto venerdì rotfl
Finalmente posso cominciare a testare per bene questa rom
-
Gesù Bambino! rotfl rotfl rotfl rotfl
Guarda per non fare tutto flame aggiorno su un po' di features che ha aggiunto per la prossima release:
- Corretto il problema dei glitch in app opps con i temi neri tipo il lazy
- aggiunti 2 tiles (app circle bar e nav bar )
- volume adjust sound (si può disattivare il volume quando si modificano i suoni, come richiesto da steppy)
- possibilità di riprodurre un suono se si collega otg/etc come richiesto da dado (questo però non ne sono sicuro)
-
Quote:
fabi_92
Gesù Bambino! rotfl rotfl rotfl rotfl
Guarda per non fare tutto flame aggiorno su un po' di features che ha aggiunto per la prossima release:
- Corretto il problema dei glitch in app opps con i temi neri tipo il lazy
- aggiunti 2 tiles (app circle bar e nav bar )
- volume adjust sound (si può disattivare il volume quando si modificano i suoni, come richiesto da steppy)
- possibilità di riprodurre un suono se si collega otg/etc come richiesto da dado (questo però non ne sono sicuro)
Mi pare di capire che il dev di questa rom faccia ottimi lavori e ascolti molto la community, bene!
-
Quote:
iEzZo
Eh, ad averlo scoperto venerdì rotfl
Finalmente posso cominciare a testare per bene questa rom
Se lo vuoi vedere ad esempio da Titanium Basta mettere la versione MOD di Titanium
-
Quote:
iEzZo
Mi pare di capire che il dev di questa rom faccia ottimi lavori e ascolti molto la community, bene!
è il motivo per cui sono qui :)
e ho sacrificato rom come euphoria per questa xD
mi sembra superiore, tutto qui.. chiuso ot