Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Potrebbe fare anche per note 4 merita moltissimo il suo lavoro
lui ha detto mai dire mai ...
ma non avendo il dispositivo e non essendo un nexus (già più simile) per ora è improbabile a meno che se ne occupi qualcuno e faccia il benedetto porting/mantainer
spoiler sulle release (se ne sta ancora decidendo):
appena parte il progetto (ricordo che ancora è/era una beta) ci saranno build ogni settimana. cosidett weekly.
corey posterà quella mensile milestone...
che ve ne pare?
-
Quote:
fabi_92
lui ha detto mai dire mai ...
ma non avendo il dispositivo e non essendo un nexus (già più simile) per ora è improbabile a meno che se ne occupi qualcuno e faccia il benedetto porting/mantainer
spoiler sulle release (se ne sta ancora decidendo):
appena parte il progetto (ricordo che ancora è/era una beta) ci saranno build ogni settimana. cosidett weekly.
corey posterà quella mensile milestone...
che ve ne pare?
Data la velocità con cui aggiunge roba una release weekly ci sta per chi vuole provare :)
Fabi ma nella unofficial imminente, c'è anche la novitá di cui avevi parlato?? Ha già finito??
-
Quote:
VashTheS
Data la velocità con cui aggiunge roba una release weekly ci sta per chi vuole provare :)
Fabi ma nella unofficial imminente, c'è anche la novitá di cui avevi parlato?? Ha già finito??
Non si parla di unofficial ma di official :)
No, richiede tanto lavoro e ci sta appunto lavorando su quella cosa xP
-
Ragazzi, bug stranissimo: Non so in seguito a cosa, ma la galleria motorola (che avevo flashato su qualsiasi altra rom prima) mi vede solo alcune delle immagini che ho sul dispositivo, mentre quickpic e le altre gallerie funzionano benissimo, oppure quando vado ad impostare la sveglia e la suoneria non mi vede più i file audio che ho sul mio dispositivo ma mi vede solo quelli di base. Cosa potrebbe essere ?
-
Quote:
xandrew92
Ragazzi, bug stranissimo: Non so in seguito a cosa, ma la galleria motorola (che avevo flashato su qualsiasi altra rom prima) mi vede solo alcune delle immagini che ho sul dispositivo, mentre quickpic e le altre gallerie funzionano benissimo, oppure quando vado ad impostare la sveglia e la suoneria non mi vede più i file audio che ho sul mio dispositivo ma mi vede solo quelli di base. Cosa potrebbe essere ?
La seconda mi sembra che tu abbia messo qualche impostazione predefinita... devi riuscire a selezionare un manager per trovare le tuo suonerie..
Per la prima, che versione stai usando? 6.0.1? puoi condividere questa galleria che provo nche io?
Ovviamente per la release official di ieri ci sono stati imprevisti e sabato e domenica corey solitamente c'è poco e niente... speriamo
EDIT: ci siamo raga...
-
Salve a tutti u.u
Ormai sono giorni che è un tira e molla peggio del tormentone #escile ----> #escilarelease
Purtroppo ogni volta che era al punto finale di uscirla, c'era uno dei maintainer che gli segnalava qualche bug rotfl
Se leggete su github le sue ultime attività, penso si capisca ahahah
Oggi ho sentito corey alle 10.30 (da lui erano le 4 di mattina circa) e mi ha detto che andava a letto lasciando appunto buildare e uploadare le relle.
Insomma, pomeriggio o a breve usciranno le release per Nexus 4, 5, 6, 7, 6p e 5x :)
Stavo selezionando e accettando le traduzioni una ad una ma purtroppo gli è venuta la brillante idea di validare tutto (chiedendo scusa) e ora ci potrebbero essere errori nella traduzione!
Io la sto provando e per ora non ho notato nulla ma dovrò controllare per bene (con il vostro aiuto magari) -> se notate qualche stringa bruttina, let me know.
Le bootanimation sono terminate e probabilmente ci sarà un altro sondaggio che potrà spodestare la material ma vi avverto che visto quanti l'hanno votata, ho dovuto renderla parte dell'altra bootanimation.
In ogni caso fornirò il pacchetto flashabile di tutte le boot che ho fatto con la mia amica.
C'è da dire che dal vivo non è affatto male nemmeno la material, ve lo assicuro :)
Ecco le altre quasi completate (vanno migliorate alcune per la velocità e altre per la gestione dei colori)
http://i.imgur.com/KCbF6ww.gif
http://i.imgur.com/C3x8ATf.gif
http://i.imgur.com/UcNLw7R.gif
http://i.imgur.com/mqjqMkP.gif
-
Prima Stable Build MILESTONE
Che cosa sono queste milestone?
Sono le build stabili e mensili di Corey.
Arriveranno anche le Weekly ma queste sono fatte con più attenzione; non saranno sicuramente perfette ma saranno postate con attenzione!
I vari maintainers (me compreso se ho capito bene) potranno postare release di mezzo e quindi come vi ho accennato prima SETTIMANALI ma sappiate solo che ci potrebbero essere più bug poichè nel mezzo del lavoro di Corey.
Alcune novità?
Questa build gira con Android 6.0.1_r3 e patch sicurezza dell'1 dicembre.
Oltre alle molte correzioni ci sono varie novità come:
Pie Control PA
Miglioramenti DarkMode
On-the-Go
ScreenRecording
Lockscreen Wallpaper
3Minit battery mod support (non ho mai capito che cos'è ma devo provarlo)
Nuovi Tiles
Opzioni Blacklist per le chiamate
Aggiunte di supporto per layers
Traduzioni in ITA
Questione traduzioni:
Per sbaglio Corey ha aggiunto tutto quello che abbiamo tradotto.
Sicuramente ci saranno degli errori che potrete segnalare su Crowdin (dove potete darci una mano) o Qui sul forum :)
Bisogna fare un factory reset dalla scorsa release?
Dirty flash sembra essere ok ma come al solito, dovreste saperlo: Clean flash è sempre consigliato se potete :)
In ogni caso non dimenticatevi il Nandroid.
NOTA: Con il clean flash potreste incontrare un crash della ui iniziale (appena iniziato il wizard). Questo accade con alcuni tipi di gapps e Corey è già al lavoro ma richiede un po' di tempo e per un fc che accade una sola volta e solo dopo un clean flash, non penso fosse il caso di rimandare :)
Post completo e link al Download: https://plus.google.com/100336007489...ts/QGoscCXR3jA
EDIT: aggiorno il primo topic con la struttura e le immagini di cui parla Corey. Dategli un'occhiata, sempre importante <.<
-
Per quanto riguarda lo screen recording è possibile modificare la qualità e le varie impostazioni?su lp non si poteva fare,avevo anche dato un occhio accurato ma non ho mai trovato nulla,comunque grandissimo la provo subito:)
-
Quote:
fabi_92
3Minit battery mod support (non ho mai capito che cos'è ma devo provarlo)
3Minit Battery Mod è arrivato, direttamente da XDA, per portarvi ben 1070 icone dedicate alla status bar del vostro device e, precisamente, all'indicatore della batteria del vostro device.
è quello che ho trovato sul web
gapps migliori? sempre banks? ma le slim non si potranno usare? è stata inserita la galleria vecchio stile (android kitkat)?
-
Benzo e non ho mai problemi:) quelle del 16 sono perfette,cè un bug in impostazioni screwd>interfaccia utente>barra di stato se si entra si ritorna alla prima opzione e cioè interfaccia utente,capita solo a me?ah si finchè ci sono,per chi usa greenefy,provate root booster merita davvero! (Ringrazio darknos per la segnalazione)