Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
3Minit Battery Mod è arrivato, direttamente da XDA, per portarvi ben 1070 icone dedicate alla status bar del vostro device e, precisamente, all'indicatore della batteria del vostro device.
è quello che ho trovato sul web
gapps migliori? sempre banks? ma le slim non si potranno usare? è stata inserita la galleria vecchio stile (android kitkat)?
Gapps migliori? io con le banks non mi trovo male ... a parte un fc in privacy -> app. ops -> google che da un FC
Le benzo le ho lasciate semplicemente perchè non si aggiornano ma mi sa che andavano meglio .. boh.
Quote:
wonderdroid
Benzo e non ho mai problemi:) quelle del 16 sono perfette,cè un bug in impostazioni screwd>interfaccia utente>barra di stato se si entra si ritorna alla prima opzione e cioè interfaccia utente,capita solo a me?ah si finchè ci sono,per chi usa greenefy,provate root booster merita davvero! (Ringrazio darknos per la segnalazione)
A me entra tranquillamente...
Quote:
wonderdroid
Per quanto riguarda lo screen recording è possibile modificare la qualità e le varie impostazioni?su lp non si poteva fare,avevo anche dato un occhio accurato ma non ho mai trovato nulla,comunque grandissimo la provo subito:)
Non credo sia possibile...
è una funzione semplice semplice.
consiglio? usa AZ screen recorder ;)
-
Io come Gapps mi trovò benissimo con le open Gapps. Aggiornate quotidianamente e con screwd nessun problema, tranne l'errore di system.ui dopo un full wipe al primo avvio come detto dallo stesso Corey, ma niente di che.
Per caso in quest'ultima versione è stata aggiunta la possibilità di registrare chiamate??
Io purtroppo potrò flashare fra due gionri, ora sono in viaggio :/
-
-
Ho un problema, che mi affliggeva anche con la beta, in pratica non si accende lo schermo quando ricevo una chiamata quando vado per sbloccarlo ho due icone della chiamata il processo telefono crasha e a fatica riesco a rispondere. Capita a qualcun'altro? premetto che dalla versione lollipop ho fatto un full wipe e per mettere la milestone ho fatto un dirty flash
-
Quote:
larsonalux
Ho un problema, che mi affliggeva anche con la beta, in pratica non si accende lo schermo quando ricevo una chiamata quando vado per sbloccarlo ho due icone della chiamata il processo telefono crasha e a fatica riesco a rispondere. Capita a qualcun'altro? premetto che dalla versione lollipop ho fatto un full wipe e per mettere la milestone ho fatto un dirty flash
mmm sinceramente no...
magari con un clean risolvi ma non ti so dire
-
La provo pomeriggio...si può azzerare la navbar per usare i pie?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
La provo pomeriggio...si può azzerare la navbar per usare i pie?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
yep ....
lo sto usando da 2 giorni dopo anni che lo usavo con galaxy nexus.
Perchè? perchè disabilitando la navbar casualmente e per prova, ho notato il maledetto fenomeno del burn in.
Ora lo tengo così per un bel po' ... almeno si sistema xD
-
L'app telefono è nella rom o nelle gapps?
-
Quote:
larsonalux
L'app telefono è nella rom o nelle gapps?
nella rom mhm perche?
-
Qualcuno ha problemi con le impostazioni barra di stato?? Perche dopo update mi va in crash!!