Visualizzazione stampabile
-
A me capita una cosa strana ,anzi ultimamente piu di una ,e un avvertimento che il Nexus mi sta dando ?
Speriamo di no perchè di modding in questo momento non manca di certo,
anche perchè mi dispiacerebbe lasciare questa discussione perchè ho trovato persone disponibili e competenti e passare ad un nuovo terminale (5X)
non sarebbe il momento giusto ,a meno che non avvenga una migrazione allora sarei pronto al passaggio
detto questo
io uso come blocco schermo HI Locker lo sto usando da diverso tempo con tutte le rom ,e tutt' ora e installato nelle rom ,funge bene con tutte
nel ultima fatica di Corey quando attivo il nx con il bilancere del volume non compare la schermata di blocco per qualche secondo o meglio appare subito home page dopo la schermata di blocco ritardando cosi l'uso de nx.
Problema piu fastidioso che altro ,capita solo a me ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Qualcuno ha problemi con le impostazioni barra di stato?? Perche dopo update mi va in crash!!
descrivici esattamente cosa hai fatto :)
-
io con full wipe no problem
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Come consigliato da te dirty flash dell ultima build... Ora se provo ad accedere al menu barra si stato mi crasha.
-
Quote:
Abit
Come consigliato da te dirty flash dell ultima build... Ora se provo ad accedere al menu barra si stato mi crasha.
sei già il secondo...
a questo punto prova con un wipe system più cache più dalvik e reflash della rom per vedere se funge o se no serve il full wipe.. mi spiace ma a vilte è inevitabile
-
Capitava anche a me il crash sulle impostazioni dopo aver fatto full wipe non capita più inoltro ho anche risolto il problema che non mi dava il modo di rispondere alle chiamate poichè non mi si accendeva lo schermo, la colpa era di un layers, maledetto XD
-
Ho appena flashato la rom in multirom per fare delle prove.
Non ho superSu. Non era compreso o devo flasharlo a parte? se si l'ultima beta la 2.64 funziona??
-
Quote:
VashTheS
Ho appena flashato la rom in multirom per fare delle prove.
Non ho superSu. Non era compreso o devo flasharlo a parte? se si l'ultima beta la 2.64 funziona??
mah dovrebbe apparire!
nom vorrei che la beta unofficial precedente ti abbia condizionato la. cosa..
prova a flashare super su si...
-
scusa fabi_92, per il multirom niente patch?, nel caso non volesse più implementare, che kernel sta utilizzando per la rom? così metto l' originale con patch.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
scusa fabi_92, per il multirom niente patch?, nel caso non volesse più implementare, che kernel sta utilizzando per la rom? così metto l' originale con patch.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
hai ragione... dovevo chiederglielo e me ne sono dimenticato.
provvedo subito...
nel frattempo devi usare per forza un custom kernel OPPURE dai un'occhiata nel thread multirom su xda per applicare la patch.. penso sia possibile