Visualizzazione stampabile
-
Ciao fabi ho messo questa ROM con open gapps e il nuovo blue spark(così proviamo questa nuova compilazione blunaro:-)volevo chiederti ma per potenziare l audio posso usare l app volume booster per nexus 5 secondo te influisce sulla batteria ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Ciao fabi ho messo questa ROM con open gapps e il nuovo blue spark(così proviamo questa nuova compilazione blunaro:-)volevo chiederti ma per potenziare l audio posso usare l app volume booster per nexus 5 secondo te influisce sulla batteria ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non penso ci siamo problemi anche se non mi fidavo molto di quel tool..
fammi sapere :)
-
Certo io lo utilizzavo con cataclysm quando uscì il primo blue spark senza faux...funzionava bene... E non notavo cose diverse sia nella batteria che nella RAM...volevo chiederti se tu sapevi se influiva
-
Quote:
damivig
Certo io lo utilizzavo con cataclysm quando uscì il primo blue spark senza faux...funzionava bene... E non notavo cose diverse sia nella batteria che nella RAM...volevo chiederti se tu sapevi se influiva
Androidiani App
l'ho provato...
non credo influisca come viper4android in batteria, dovrebbe usare componenti diverse ma non ti so idre con esattezza xP
-
Quote:
fabi_92
Quote:
damivig
Androidiani App
l'ho provato...
non credo influisca come viper4android in batteria, dovrebbe usare componenti diverse ma non ti so idre con esattezza xP
Grazie mille:-)
-
Quote:
alone13
scusa fabi_92, per il multirom niente patch?, nel caso non volesse più implementare, che kernel sta utilizzando per la rom? così metto l' originale con patch.
Androidiani App
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cd71888b6c.jpg
-
Quindi va bene aggiornare con dirty flash ? NOn ho ben capito se gli errori di cui parlate nelle pagine precedenti sono correlati al dirty flash
-
Quote:
fabi_92
quindi farà uno zip flashabile o prossima release?
-
Quote:
mmaattyy
Quindi va bene aggiornare con dirty flash ? NOn ho ben capito se gli errori di cui parlate nelle pagine precedenti sono correlati al dirty flash
è possibile, quindi meglio un full wipe, e forse perché si è passati da 6.0.0 a 6.0.1.
-
Quote:
mmaattyy
alcuni hanno avuto dei problemi... non tutti.
se hai problemi fai il factory xP
alone nella prossima milestone OPPURE dalla prossima weekly (ci penso io o lui vediamo come si evolve..)