Fatto Dirty flash: anche a me stesso identico problema
Visualizzazione stampabile
Io mi sto stilando una lista delle app che rompono con M disinstallato quelle fatto un flash sporco e va una meraviglia,inclusa la batteria
Intanto, per chi ne sente la mancanza... torna la galleria visto il sondaggio vinto.
Il kernel si aggiorna alla v2 e altre novità... andiamo così! ricordatevi la chicca che arriverà... lavora anche su quella :)
Ciao ragazzi
ma la versione Stabile è uscita? Non ho ben capito.....scusate :laughing:
Salve gente...
Come potete vedere dallo screen...è tempo di Slim Recent!
- Slim recent che vi ricordo avere il clear all (c'è molta gente che ancora non lo sa :lol: )
Per capire come farlo, guardate il video:
https://drive.google.com/file/d/0By2...ew?usp=sharing
- Reintrodotta la galleria come da sondaggio passato..
- Kernel stock chopped v2 con possibilità di usare rom in secondaria con multirom
- System UI Tuner smantellato e sparpagliato ordinatamente nelle impostazioni screw'd
- Sto inziando a correggere qualche traduzione come "Luce Batteria" -> "LED Batteria". Spero voi possiate darmi l'ultima manina perchè siamo al 68% e non manca molto :)
Bisogna solo lasciare indietro le più difficili (come quelle per le animazioni) che magari vedremo in futuro.
Potete trovare altre immagini di quello che vi ho detto, qui: https://plus.google.com/u/0/b/113107...ts/XNLRPCnj33D
Buona vigilia a tutti voi :)
so che non è la sezione adatta e me ne scuso ma mi serve una risposta veloce.
Il telefono non si accende più, si accende solo sotto carica, vedo la scritta google, vibra e ricarica la scritta google, così all'infinito.
Sempre attaccato alla corrente se premo tasto accensione + volume giù, entra in download mod ma dopo un secondo vibra e si riavvia, e di nuovo scritta google.
a volte supera la scritta google e vedo per qualche istante multirom con entrambe le rom, quindi i miei dati ci sono, ma poi si riavvia nuovamente.
cosa potrebbe essere??
Io sinceramente non sapre :/
ti direi di fare un factory totale ma penso tu ci abbia già pensato e il problema comunque mi sembra più grave...
secondo me anche se hai fretta fai meglio a chiedere in sos modding.. fidati
Nessuna paura, il mio è garanzia Google, al massimo me lo cambiano.
Comunque ho provato con la giusta dose di bestemmie e colpetti sul tasto power ed ora sta funzionando.
Ne ho approfittato per salvare tutto e tornare stock.
EDIT: neanche il tempo di finire di scrivere, si è rispento ed ho lo stesso porblema. quindi è il tasto power.
Dopo contatto Google.
EDIT 2:: il supporto google è in ferie ahahahha
ma proprio oggi doveva capitare..