Visualizzazione stampabile
-
Sono con questa ROM da ieri mattina...kernel nativo (ho aspettato a flashare Hells Kernel per vedere come si comportava totalmente "stock") e ho solo una parola: WOW! [emoji7]
Ne ho provate molte di ROM (fabi_92 forse si ricorda...) ma dopo l'aggiornamento del 19 credo di rimanere su Screw'd per un bel po'!
Ottima, personalizzabile e veloce, molto fluida! La batteria (devo ancora finire il primo ciclo) è nella media sono al 40% con 2 ore e 45 minuti circa di schermo in 2g+wifi (75% del tempo, circa) e 3g (il restante 25%) con segnale piuttosto ballerino...
Le personalizzazioni sono molte e quasi tutte utili (anche se ne utilizzo relativamente poche)...il plus di questa versione (per il mio utilizzo) è il tasto OFF in navbar...mi manca solo il tile per il controllo della rete 2g-3g stile KK (o Cataclysm per intenderci...).
Non disprezzavo la Euphoria e la BlissPop (ancora instabile) ma questa, per ora,è una spanna sopra! [emoji4]
La voglio provare in giornata lavorativa tutta in 3G e vedere i consumi, prima di tornare all'amato Hells Kernel... [emoji6]
-
Eccomi qui, visto l'ottimo lavoro svolto dal dev Corey, dopo settimane di permanenza in secondaria, Screw'd approda in primaria anche sul mio N5, (sostituendo la pur ottima Euphoria).
C'è poco da fare, l'ultimo aggiornamento ha dato alla rom quello sprint in più che l'ha resa, a mio avviso, superiore alle altre, per non parlare della "filosofia" del dev, assolutamente da premiare. [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
Originariamente inviato da
trisnor
Eccomi qui, visto l'ottimo lavoro svolto dal dev Corey, dopo settimane di permanenza in secondaria, Screw'd approda in primaria anche sul mio N5, (sostituendo la pur ottima Euphoria).
C'è poco da fare, l'ultimo aggiornamento ha dato alla rom quello sprint in più che l'ha resa, a mio avviso, superiore alle altre, per non parlare della "filosofia" del dev, assolutamente da premiare. [emoji106] [emoji106]
Che tipo di filosofia? Poi volevo chiedere, in generale, questa rom è una piena di personalizzazioni? Da cosa si differenzia dalle altre?
-
Quote:
trisnor
Quote:
Eltorito
Che tipo di filosofia? Poi volevo chiedere, in generale, questa rom è una piena di personalizzazioni? Da cosa si differenzia dalle altre?
le personalizzazioni ormai son sempre quelle
-
Quote:
Eltorito
Per filosofia intendo il suo approccio al progetto.. E alla community che lo segue.
Per dirne una Posta giornalmente i suoi progressi nello sviluppo della rom, avvisando sulle future features, (oltre ad esternare la sua rabbia e frustrazione quando incontrare bug che non riesce a risolvere immediatamente)
Inoltre, è rispondo alla seconda domanda, non butta mille personalizzazioni a caso, le ha aggiunte passo passo rendendole via via più stabili (in questo la screw'd assomiglia all'euphoria) , ed ascoltando le richieste Della community.
E ciliegina sulla torta è una delle più fluide in assoluto.
Questo è più o meno ciò che intendevo, e ciò che ho riscontrato seguendone lo sviluppo e utilizzandola.
-
Se c'è una cosa negativa é che secondo me dovrebbe renderla più lite come rom
-
So che è un pò presto per trarre delle conclusioni ma in genere l'andamento, che intendo per stabilità, di una rom lo si vede quasi sempre dopo una mezza giornata. Almeno così parlo per esperienza. Un pregio di questa rom è la ricchezza di personalizzazione. Forse la più personalizzabile tra le varie made lollipop. Unico punto debole secondo me è la stabilità. Flashata dopo un flash alla stock, bloccato e sbloccato BL in modo da avere una bella pulizia totale. Al primo avvio la system UI mi crasha. Faccio un ripristino di fabbrica, il crash non si ripresenta ma molte operazioni le esegue come se fosse ad un passo dal crash. Rimane comunque una bella ROM!
-
Quote:
clovislosmith
So che è un pò presto per trarre delle conclusioni ma in genere l'andamento, che intendo per stabilità, di una rom lo si vede quasi sempre dopo una mezza giornata. Almeno così parlo per esperienza. Un pregio di questa rom è la ricchezza di personalizzazione. Forse la più personalizzabile tra le varie made lollipop. Unico punto debole secondo me è la stabilità. Flashata dopo un flash alla stock, bloccato e sbloccato BL in modo da avere una bella pulizia totale. Al primo avvio la system UI mi crasha. Faccio un ripristino di fabbrica, il crash non si ripresenta ma molte operazioni le esegue come se fosse ad un passo dal crash. Rimane comunque una bella ROM!
Davvero strano, io l'ho usata come principale (flashata in secondaria) da venerdì (mi pare) quando è uscita l'ultima release e mai un crasha né un incertezza, tanto da portarmi a spostarla in primaria.. E continua a filare via liscia..
-
Quote:
trisnor
Davvero strano, io l'ho usata come principale (flashata in secondaria) da venerdì (mi pare) quando è uscita l'ultima release e mai un crasha né un incertezza, tanto da portarmi a spostarla in primaria.. E continua a filare via liscia..
Non saprei veramente. Ho fatto sia una prova col kernel di casa che con Hells Core. I risultati erano pressoché identici.
-
Quote:
clovislosmith
Non saprei veramente. Ho fatto sia una prova col kernel di casa che con Hells Core. I risultati erano pressoché identici.
La butto li.. Hai mica ripristinato app e dati con titanium da altra rom..!?..
Io ai tempi del gnex, sono impazzito senza venirne a capo per giorni, per poi risolvere tutto installando app per app..