Speriamo bene fabi:)
Visualizzazione stampabile
Speriamo bene fabi:)
Con il minor update di big G?LOL o cè qualcosa di*nuovo* che bolle:)?
update di big G e tutte le novità scritte fino ad ora...
ovviamente qualcosa bolle (quella cosa che ti dissi del menu, root system less, qualche animazione in più e quel menu che ho messo sotto)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3ae7c61e4c.jpg
puoi settarlo anche in alto o di default ovviamente :)
Che differenza c'è tra questa e la stock
Piccolo OT: volevo spezzare una lancia a favore dei layers, ma penso di avere appena scoperto che con uno installato, collegandomi con il telefono alla wifi di casa, mi si riavviava il modem Telecom! :mad: provando con diversi dispositivi nessun problema, mentre appena collegavo il telefono, bam, riavvio...il sospetto mi è venuto essendo la prima volta che notavo una cosa del genere, così, dopo aver provato ogni riconfigurazione del modem (ero sul punto di smontarlo), riavviato, resettato, provato altro modem, e aver nominato ogni figura celestiale/mitologica, ho capito che era proprio il layer il problema; l'ho disintallato, riavviato il N5 et voilà, nessun problema in connessione! :huhu:
Tuttavia non vorrei fare di tutta l'erba un fascio, forse era l'unico layer (Graphite v4.2 ndr, ottimo per il resto), però volevo scriverlo qua così da poter essere d'aiuto a qualche sviluppatore, o magari per sentirmi dire che il layer non c'entra nulla! ;)
Buona giornata!
Ma quel problema era stato corretto già al tempo della prima beta,vuol dire che ci sono permessi/sorgenti ancora da sistemare,bo spero bene a questo punto,e che mi scoccia passare a cmte che ogni tanto si sfalsano e lagga
ma non è vero [emoji37]
scusate se esco un attimo dal contesto, ma voi che versione di banda base utilizzate, la m8974a-2.0.50.2.27 o la m8974a-2.0.50.2.28? o_O