Visualizzazione stampabile
-
L'ultima,con wind va a bestia
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
scusate se esco un attimo dal contesto, ma voi che versione di banda base utilizzate, la m8974a-2.0.50.2.27 o la m8974a-2.0.50.2.28? o_O
io ho m8974a-2.0.50.2.27
che differenza c'è fra le due ?
-
Quote:
wonderdroid
L'ultima,con wind va a bestia
Quote:
mmaattyy
Quote:
alone13
scusate se esco un attimo dal contesto, ma voi che versione di banda base utilizzate, la m8974a-2.0.50.2.27 o la m8974a-2.0.50.2.28? o_O
io ho m8974a-2.0.50.2.27
che differenza c'è fra le due ?
anche io ho quella, ma credo che per 6.0.1 sia meglio la 28, ma non ho ancora provato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Comunque sono al 65% dalle 7 di stamattina la experimental e stata fatta benissimo
-
Salve ragazzi. Che tipo di kernel usate voi? Quello inplementato nella ROM oppure altri? Quale consigliate per miglior compromesso prestazione/batteria?
Grazie boys
-
Quote:
panzaone
Salve ragazzi. Che tipo di kernel usate voi? Quello inplementato nella ROM oppure altri? Quale consigliate per miglior compromesso prestazione/batteria?
Grazie boys
io mi trovo molto bene con il kernel stock della rom. lo reputo anche un buonissimo compromesso.
Se invece vuoi guardarti attorno, direi hells core (ormai anche questo non perde chissà quanto in prestazioni) e bluespark (molto buono come compromesso)
-
Panza tieniti stock il kernel lasciagli almeno un pò per stabilizzarsi ma ti posso assicurare che se non usi app come facebook arrivi fino a mezzanotte senza problemi
-
Quote:
alone13
anche io ho quella, ma credo che per 6.0.1 sia meglio la 28, ma non ho ancora provato
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che operatore hai ?
-
Quote:
mmaattyy
Quote:
alone13
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che operatore hai ?
vodafone
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ok, ci siamo ragazzi.
rebase effettuato con successo e se non si trovano errori, in tarda serata o domani ... avrete la nuova release con cmte :)