Si dovrà fare un full wipe per questa nuova release?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si dovrà fare un full wipe per questa nuova release?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
assolutamente si, visto che prima si era su layers.
Purtroppo/per fortuna si è deciso di prendere questa decisione.
ora io come al solito vi ho detto che arriverà oggi, non vorrei dare false speranze ma così se ne è parlato in caso non ci fossero bug; continuo a pensare che arriverà :)
Bug non ne ho trovato a parte 2:
- System fc ui al primo clean flash che sta portando qualche rogna per fixarlo ma se non siete dei cinici, dopo il primo clean flash non lo avrete più
- Advanced tile della geocalizzazione non funzionante. vi spiego: nei quick settings, invece di apparire la possibilità di scegliere direttamente da quel menu tra solo dispositivo, alta precisione e basso consumo ... vi farà solo lo switch tra non geocalizzazione e geocalizzazione attiva.
Non è insomma una cosa che rovina l'esperienza utente ma è in lista per essere fixata.
Full wipe quindi... Ecco cos'era quel presentimento durante le vacanze di natale.. Che mi diceva di aspettare a flasharla in primaria... 😂😂
.. Scherzi a parte, sto seguendo con grande interesse lo sviluppo della MM screw'd ...
Ho dato un'occhiata alle alternative ma... C'è poco da fare.. Screw'd is the way..!! 👍👍
Credo proprio che questa nuova release segnerà il mio passaggio definitivo a MM..!!
Come non detto...
mi ha riferito che non era una bella giornata per lui, non ho voluto insistere.
tuttavia, la rom funge bene e domani dovrei avere ftp per rilasciare direttamente da fonte ufficiale (sempre se non vuole fare lui). in caso ci penso io domani...
mi spiace per l'attesa ragazzi, questo rebase ha tolto tempo e vi dirò di più: oggi Chet di uber ha aggiornato uber toolchins e si è dovuta fare anche questa manovra...
vado a nanna che domani non ci si alza se no xD
in upload......
Prima screw'd build con CMTE
Buon download, clean flash e uso :)
https://plus.google.com/113107054143...ts/Ruk1fKB5Rfm
È l'host che rompe https://www.androidfilehost.com/?fid=24369303960683586
nono, colpa mia ... avevo perso non so dove il numeretto ahah
controllate su google + il link giusto o quello che ha postato wonder :)
EDIT:
2 paroline già che ci sono per questa build:
non ha ancora changelog e traduzioni complete (arriveranno nella milestone prossimamente)
abbiamo come già scritto, theme engine..
c'è il primo system ui iniziale dopo il primo clean flash e basta..
aggiunte nuove animazioni per il power menu
ci sono in cantiere varie sorprese... una riguarderà la navbar, ma in futuro e non è del tutto completato :)
Ragazzi scusate è da molto che manco. Quella inserita sopra è una stabile mensile?? Con gli aggiornamenti di gennaio è l'unica??