Visualizzazione stampabile
-
si dovrebbe essere l'unica...
no, la stabile mensile si chiama milestone e verrà rilasciata da corey in futuro.
questa è comunque stabile ma non è la mensile ;)
vi accenno che l'implementazione di una nuova feature (sorpresa figa) e tanto lavoro dietro, potrebbe richiedere un ennesimo clean flash.
so che disturba ma sono inevitabili, mi spiace.
tutto da vedere ma io vi ho avvisati..
-
Fabi scusa se chiedo il tempo, ma ho appena ricevuto il Nexus 5 sostitutivo e in serata riparto. Quanto manca alla milestone?? Nel caso questa è affidabile e senza problemi?? Non avrò il PC [emoji14]
Edit: dato il passaggio ai theme cm, per caso ha anche aggiunto i profili cm???
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Fabi scusa se chiedo il tempo, ma ho appena ricevuto il Nexus 5 sostitutivo e in serata riparto. Quanto manca alla milestone?? Nel caso questa è affidabile e senza problemi?? Non avrò il PC [emoji14]
Edit: dato il passaggio ai theme cm, per caso ha anche aggiunto i profili cm???
Non so quando arriverà...
Mensilmente quindi 30 giorni dopo l'altra più o meno (non ricordo quando era)
Questa come ti ho detto è affidabile...
No, vuole aggiungere meno cacca cyano possibile (così ha detto) come profili cm e livedisplay; è un' aosp con l'aggiunta cmte
-
Parole sante!io non Voglio vedere nemmeno un kernel caf figuriamoci avere sbobba cm che mi esplode il telefono(scussate(:)
-
Piccolo bug già riferito in passato che consideravo risolto. Impostando uno sfondo diverso come blocca schermo si ha una riga in basso nero.
Ed aiuto veloce:: Ma c'è la voce abbassamento rapido per le i quick settings o è stata rimossa?? non la trovo :S
-
Quote:
VashTheS
Piccolo bug già riferito in passato che consideravo risolto. Impostando uno sfondo diverso come blocca schermo si ha una riga in basso nero.
Ed aiuto veloce:: Ma c'è la voce abbassamento rapido per le i quick settings o è stata rimossa?? non la trovo :S
abbassamento rapido mi sfugge xD
ma lo sfondo in lock mi funge bene boh..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...37c3399e5a.jpg
-
Che strano io vedo riga nera.. Appena metto tapatalk metto screen.
La funzione quick down, trascina a destra che fa abbassare il menu direttamente nei quick setting.
-
Quote:
VashTheS
Che strano io vedo riga nera.. Appena metto tapatalk metto screen.
La funzione quick down, trascina a destra che fa abbassare il menu direttamente nei quick setting.
la trovi nella sezione impostazioni screw'd poi su notifiche, anche io non riuscivo a trovarla e non capisco perchè sia stata spostata li, magari un errore di compilazione ;)
comunque trovo la ROM fantastica ora ha davvero tutto quello che mi serve!
-
Il doppio tocco per spegnere lo schemo nella lockscreen è stato rimosso o non trovo neanche questo settaggio??
-
Come si possono rallentare le animazioni di sistema? Per esempio quella di rotazione dello schermo o quella di apertura delle app.. Sono troppo veloci! Mi fanno venire attacchi epilettici.. (Ho già provato dalle impostazioni Screw'd ma rallentano solo alcune animazioni)